Wondernet Magazine
Hair Style

Gigi Hadid sfila per Versace e sfoggia un nuovo hair look con capelli tinti rosso apricot

Gigi Hadid per Versace con capelli rosso apricot
La neo-mamma Gigi Hadid torna in passerella per Versace e sfoggia un nuovo colore di capelli. Una tinta rosso apricot luminosa e che promette di fare tendenza.

Alle tante star che hanno deciso di rivoluzionare e colorare i loro look si aggiunge Gigi Hadid, con i suoi nuovi capelli rosso apricot. Un colore luminoso e affascinante che, rimpiazzato il suo fedele biondo, ha comunque messo d’accordo tutti e riscosso successo. Il nuovo hair look, ad ogni modo, è stato mostrato in occasione del grande ritorno della neo-mamma a lavoro, sulla passerella di Versace.

Gigi Hadid e i capelli rosso apricot per Versace

Il debutto del nuovo hair look di Gigi Hadid è avvenuto in occasione dell’ultima sfilata di Versace, risalente a qualche giorno fa. La neo-mamma è tornata per affiancare altre top model, insieme alle quali ha mostrato la nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22 del fashion brand. Un’occasione che è servita anche per sfoggiare la sua nuova tinta di capelli: un sensuale rosso apricot, sui suoi lunghi capelli lisci.

Gigi Hadid per Versace con capelli rosso apricot

Un colore che si sposa bene con il suo incarnato chiaro e che illumina il suo viso. Una tinta ancora inusuale, ma che comincia a conquistare tutti. Inoltre, questa nuova e affascinante nuance di rosso risalta maggiormente il colore dei suoi occhi: un ipnotico grigio, caratterizzato da sfumature azzurre. Con questo nuovo hair look, Gigi Hadid è tornata più grintosa che mai sulle passerelle, dopo essere diventata mamma di Khai, avuta con il suo compagno Zayn Malik.

Un nuovo hair look che fa tendenza

La passione per look sempre più ricercati si sta diffondendo tra le star. Alcuni giorni fa, Irina Shayk e Hilary Duff hanno mostrato nuove tinte di capelli, dal verde acido all’azzurro. Adesso, è Gigi Hadid a prendersi la scena con un nuovo e luminoso rosso apricot. Una tinta radiosa e che non è nuova al pubblico italiano. La scorsa settimana, la cantante Noemi ha debuttato a Sanremo con la stessa tinta apricot. Insomma, questa tinta di capelli sembra destinata a diventare una nuova tendenza. Un colore sensuale e, allo stesso tempo, brioso che potrebbe essere uno dei maggiori hair trend del 2021.

Gigi Hadid per Versace con capelli rosso apricot

Ad ogni modo, questa non è l’unica tendenza che arriva dalla sfilata di Versace. Le varie top model hanno raccolto l’attenzione dell’intero web anche con i loro particolari make-up. Insieme a Irina Shayk e sua sorella Bella – con cui è stata avvistata durante una passeggiata a Milano – e altre supermodelle, Gigi Hadid ha sfilato con ombretti technicolor che accendevano lo sguardo. Tinte fluo e molto vivaci, dal blu al fucsia, che lasciavano una lunga scia su tutta la palpebra, creando un accattivante effetto cat-eye. Una tendenza che, certamente, non rimarrà in sordina durante la prossima stagione.

Articoli correlati

Iris Law sul red carpet di Cannes con un buzz cut biondo platino

Redazione

Ferdy’s, il parrucchiere delle dive: «Le clienti ci hanno riempito di messaggi, e alla riapertura hanno chiesto servizi “dalla testa ai piedi”» 

Valentina Turci

Kristen Stewart alla Mostra del Cinema di Venezia con i capelli strawberry blonde

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento