Wondernet Magazine
Hair Style

Ignazio Moser cambia drasticamente look: capelli bianchi per la vacanza ad Ibiza

Il nuovo look di Ignazio Moser
Ignazio Moser si sta godendo dei giorni di relax con Cecilia Rodriguez ad Ibiza. Nelle prime ore di vacanza ha approfittato per cambiare drasticamente look.

Ignazio Moser, 29 anni, ex naufrago dell’ultima edizione dell'”Isola dei Famosi”, è in vacanza ad Ibiza con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Quale occasione migliore per un drastico cambio look?

E così Ignazio ha detto addio al suo castano scuro naturale, ed ha provato un’audace tintura bianca, creando un contrasto netto ed originale tra capelli e barba.

Ignazio Moser, dalla lunga chioma al taglio rasato

Ricordiamo Ignazio Moser per il suo meraviglioso caschetto lungo, mosso e castano, ottenuto dopo ben 4 anni. Durante la sua partecipazione all'”Isola dei Famosi” però, l’ex ciclista ha dovuto dire addio alla sua folta chioma ed anche alla sua barba. Ha accettato di rasarsi a zero per ottenere del cibo da poter spartire con gli altri naufraghi. Un gesto da vero eroe, che però è costato caro alla sua amata capigliatura. Tuttavia, il taglio rasato ha conquistato tutti ed ha reso Moser ancora più affascinante ed irresistibile.

Il nuovo look di Ignazio Moser

Il nuovo look di Moser

Da quel momento, sembra proprio che Ignazio Moser non abbia più timore di osare con i suoi hair look. Ha infatti cambiamento nuovamente acconciatura, ma questa volta in modo davvero drastico.

Il nuovo look di Ignazio Moser

Ad Ibiza, dove sta trascorrendo le sue vacanza estive tra un tuffo in mare ed una passeggiata con la fidanzata, ha deciso di fare un veloce salto dal parrucchiere. Whoopsee lo ha sorpreso con il nuovo look mentre era ancora dentro il salone e si scattava foto della sua nuova acconciatura. Ha detto addio al suo castano scuro naturale e ha provato il bianco, creando un contrasto netto ed evidente con barba e baffi. Molti sono stati i commenti contrariati e di disprezzo, ma bisogna ammettere che questo tocco audace lo rende in perfetta armonia con l’atmosfera vivace di Ibiza.

 

 

Articoli correlati

Carré, long bob e lungo scalato: i consigli dell’hairstylist sui tagli più richiesti per l’inverno 2020

Michelle Scalzo

Ferdy’s, il parrucchiere delle dive: «Le clienti ci hanno riempito di messaggi, e alla riapertura hanno chiesto servizi “dalla testa ai piedi”» 

Valentina Turci

Tendenza colore capelli 2020: l’hairstylist Fabrizio Alfano spiega cos’è il sombras, una nuova tecnica di schiaritura

Michelle Scalzo

Lascia un commento