Wondernet Magazine
Hair Style

Irina Shayk e Hilary Duff rivoluzionano il loro look e colorano i capelli con tinte vivaci

Irina Shayk e Hilary Duff, i look con capelli colorati
Irina Shayk e Hilary Duff seguono un trend alternativo e rivoluzionano i loro look con tinte per capelli davvero stravaganti. Le due star aggiungono un po’ di colore e mostrano il risultato sui social.

Una nuova passione si diffonde tra le star internazionali e Irina Shayk e Hilary Duff sono i due esempi più recenti. La modella e l’attrice, ora, hanno qualcosa in comune: una tinta per capelli inusuale. Verde acido per l’una e azzurro per l’altro, il loro naturale colore di capelli viene rimpiazzato con tinte vivaci e stravaganti. Un risultato davvero sorprendente, che entrambe mostrano sui social ai loro followers.

Irina Shayk segue Hilary Duff e aggiunge un po’ di verde al suo look

Tra le due, è stata Hilary Duff a riportare per prima l’attenzione sul trend dei capelli colorati, che contrasta con quello del French balayage e le sue sfumature naturali. Irina Shayk, però, non è voluta essere da meno e, dopo solo pochi giorni, ha stupito il web con un nuovo e stravagante look. I suoi capelli hanno visto anche più di 50 sfumature, dal biondo alle nuances castane, ma mai questa tinta vivace. Su Instagram, la modella statunitense sfoggia una chioma verde acido. Un colore insolito che, però, si abbina perfettamente a quello dei suoi occhi smeraldo.

Irina Shayk e Hilary Duff, i look con capelli colorati

Il look di Irina Shayk assume carattere futuristico, anche grazie al make-up. Ombretto chiaro e dalla texture metallica al centro, contornato dallo stesso verde vivace dei capelli. Un acid green su una pettinatura in perfetto stile anni Cinquanta. Riga a lato e ciuffo bombato contribuiscono a uno stile da diva retrò, sfoggiato sulla nuova copertina di Vogue Russia. Questo hair look è il risultato della collaborazione tra la wig maker Jennifer Renee, che ha realizzato la parrucca, e il celebrity hair-stylist Jacob Rozenberg, che ha lavorato all’acconciatura.

I capelli azzurri dell’attrice, durante la gravidanza

Alcuni giorni fa, Hilary Duff ha preceduto il lime di Irina Shayk e mostrato su Instagram il suo look colorato. L’ex star di Lizzie McGuire ha sfoggiato una chioma total blue. Questo nuovo colore è un luminoso azzurro, che ricorda le tonalità del mare. Un hair look da sirena che rimpiazza il suo storico biondo, con cui ha debuttato nel mondo dello spettacolo vari anni fa. Al contrario della modella statunitense Irina Shayk, l’interprete ha realmente tinto i suoi capelli. Il merito di questa dolce chioma azzurra va alle hair stylist Riawna Capri e Nikki Lee.

Irina Shayk e Hilary Duff, i look con capelli colorati

Un lavoro documentato con foto e video, pubblicati sul profilo social della famosa neo-mamma. Hilary Duff è in attesa del suo secondo figlio – un pancione che compete con quello di altre celeb, come Emily Ratajkowski ed Ellie Goulding. Alcuni fans hanno pensato che il colore dei capelli potesse essere un riferimento al sesso della creatura che nascerà. L’attrice, però, ha confermato che la tinta blu non allude all’arrivo di un maschietto. Il sesso del bambino, come l’artista stessa afferma, è un segreto anche per lei e suo marito.

Articoli correlati

Fase 2, come cambieranno le regole dei parrucchieri e dei centri estetici

Redazione

Elodie volto della campagna di Wella Professionals per l’Autunno 2022

Redazione

Le migliori spazzole per lisciare i capelli, facili da usare

Redazione

Lascia un commento