Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Dalla Ferragni a Hilary Duff a Eugenia di York, tutte le Vip che diventeranno mamme nel 2021

Il 2021 è l’anno delle mamme Vip: scopriamo insieme i pancioni delle star più amate. Fiocco rosa o fiocco azzurro in famiglia? Tante le vip che hanno annunciato la dolce attesa e ora si preparano al parto. 

Il 2021 si apre in bellezza, colmato da innumerevoli cicogne: sono tante le star che diventeranno mamme. In un periodo come questo, momenti di leggerezza e spensieratezza ce li hanno regalati proprio loro che, specialmente mediante Facebook, Twitter e Instagram, ci hanno coinvolti a 360 gradi nelle loro vite. A fare notizia, sono soprattutto le loro gravidanze. Vediamo i pancioni di tutte le vip che diventeranno mamme nel 2021

Chiara Ferragni: la gravidanza vip più social della futura mamma bis

La gravidanza più social (e probabilmente la più attesa) è quella di Chiara Ferragni che aspetta una bambina. Il primogenito Leone è pronto dunque a diventare fratello maggiore e i Ferragnez genitori bis: come sempre l’imprenditrice digitale e il marito Fedez rendono partecipi i loro 30 milioni di follower (in due) di questa gravidanza social.

Chiara Ferragni e le altre mamme Vip 2021

Emily Ratajkowski: la modella tra le Vip che diventeranno mamme nel 2021

L’annuncio in anteprima mondiale sulla copertina di Vogue, la scelta di non rivelare il sesso del nascituro e di farlo crescere gender neutral in modo che, quando vorrà, sarà lui stesso a determinarlo e a comunicarlo. Per spiegare i motivi di questa presa di posizione e raccontare ai fan come vive la gravidanza, Emily Ratajkowski ha scritto un articolo sempre sulla stessa rivista. Anche per la modella e il marito Sebastian Bear-McClard si tratta del primogenito.

Chiara Ferragni e le altre mamme Vip 2021

Mandy Moore: tra le Vip mamme del 2021, lei aspetta un bel maschietto

«Baby Boy Goldsmith coming early 2021». Come ogni annuncio che si rispetti, anche quello di Mandy Moore è arrivato su Instagram. Per la cantante e attrice protagonista di This Is Us si tratta del primo figlio insieme al marito Taylor Goldsmith, sposato in seconde nozze nel 2018. Eccola mostrare fiera il pancione alla cerimonia dei People’s Choice Awards, dove quest’anno ha vinto come Drama Star of the year proprio per la fortunata serie targata NBC.

Chiara Ferragni e le altre mamme Vip 2021

Principessa Eugenia di York: la Royal Family inglese si allarga

A settembre 2020, l’annuncio di un altro Royal Baby direttamente dall’account social della Royal Family inglese. La principessa Eugenia di York, 30 anni, secondogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson, e il marito Jack Brooksbank, classe 1986, aspettano un figlio: nelle settimane precedenti all’annuncio, la principessa era stata fotografata con un abito floreale da cui si intravedeva una pancia decisamente prominente e le gambe gonfie.

Chiara Ferragni e le altre mamme Vip 2021

Hilary Duff: tra le star mamme nel 2021, lei è incinta del terzogenito

Terzo figlio invece per l’ex star di Disney Channel, che un paio di mesi fa ha annunciato la gravidanza sui social insieme al marito, Matthew Koma. «Noi stiamo crescendo!!! Soprattutto io», aveva rivelato con uno scatto su Instagram. La coppia ha già una figlia, Banks, ma Hilary Duff è anche mamma di Luca, nato dal primo matrimonio con Mike Comrie.

Chiara Ferragni e le altre mamme Vip 2021

Karlie Kloss: l’ex angelo di Victoria’s Secret in attesa del primogenito

L’ex angelo di Victoria’s Secret, Karlie Kloss, sposata dal 2018 con Joshua Kushner (cognato di Ivanka Trump) a 28 anni è incinta del primogenito, che dovrebbe nascere a inizio 2021.

Chiara Ferragni e le altre mamme Vip 2021

Tania Cagnotto: il secondo fiocco Rosa per l’ex tuffatrice azzurra

L’ex tuffatrice azzurra Tania Cagnotto, dopo Maia, ha annunciato via social che sta per avere un’altra bambina dal marito Stefano Parolin. Tania ha scelto la famiglia e ha rinunciato alla partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Chiara Ferragni e le altre mamme Vip 2021

Ashley Tisdale: in arrivo il primo figlio a ritmo di musica

Anche l’ex Sharpay Evans di High School Musical è incinta del suo primo figlio. Il parto è fissato per i primi mesi del prossimo anno, ma non si conosce ancora il genere del nascituro. Una cosa è sicura: this baby loves to dance. D’altro canto, con i geni di Ashley Tisdale e del marito Christopher French, che di professione fa il musicista, non poteva che essere così.

Chiara Ferragni e le altre mamme Vip 2021

Meghan Trainor: l’arrivo del primogenito rappresenta il più bel regalo

Meghan Trainor è ormai entrata nel terzo trimestre e ha già iniziato il suo countdown personale. Tra poco meno di 10 settimane conosceremo il figlio della popstar 26enne e di Daryl Sabara, sposati dal 2018. Il loro annuncio, anche se di qualche mese fa, è stato a tema natalizio. Forse perché, per la coppia, l’arrivo del primogenito è davvero il più bel regalo che potessero ricevere dal 2021.

Chiara Ferragni e le altre mamme Vip 2021

Vanessa Morgan: la gravidanza in contemporanea al divorzio

L’annuncio della gravidanza in estate, contemporaneamente alla richiesta di divorzio da parte del marito Michael Kopech, stella del baseball americano sposato solo qualche mese prima. Il parto di Vanessa Morgan dovrebbe essere previsto per gennaio/febbraio 2021.

Chiara Ferragni e le altre mamme Vip 2021

 

 

 

Articoli correlati

L’omaggio di Achille Lauro a David Bowie: sul palco dell’Ariston vestito da Ziggy Stardust

Redazione

Ashley Graham e il selfie senza veli davanti allo specchio: «Amo il mio corpo forte e grande»

Redazione

Ireland Baldwin e il messaggio body positive: “Cellulite e smagliature mi rendono umana”

Redazione

Lascia un commento