Wondernet Magazine
Outfit

Ellie Goulding, Emily Ratajkowski e Chiara Ferragni: i look premaman diventano sempre più glam

Ellie Goulding, Ratajkowski, Ferragni: look premaman
Da Ellie Goulding, che nasconde il pancione con un dress in tulle, a Emily Ratajkowski e Chiara Ferragni, che lo mostrano con abiti attillati, i look premaman delle star diventano sempre più glamour!

Ellie Goulding torna sul palco dopo l’annuncio della gravidanza, ma nasconde il pancione che fa concorrenza a quelli mostrati da Chiara Ferragni ed Emily Ratajkowski. Lo stile delle neo-mamme famose affascina sempre di più ed esalta la bellezza e l’eleganza femminile di ognuna di loro. Dall’influencer italiana alla supermodella, passando per il romantico dress della cantante britannica, ecco gli ultimi look premaman delle celeb.

Ellie Goulding un look premaman alternativo a quello di Ferragni e Ratajkowski

Dopo vari mesi dall’annuncio della sua gravidanza, Ellie Goulding torna sul palco. La cantautrice britannica, ieri sera, è stata ospite nello show di Graham Norton. Per l’occasione, l’artista 34enne si è esibita con il brano “New Love“, il suo nuovo singolo. Protagonista dell’intera apparizione, però, è stato il suo abito. Un pomposo dress in azzurro polvere che nascondeva la pancia. La cantautrice, infatti, è all’ottavo mese di gravidanza ed è servito un vestito con una sontuosa gonna a multistrato per nascondere le nuove forme.

Ellie Goulding, Ratajkowski, Ferragni: look premaman

L’abito è a campana e diventa sempre più largo man mano che la gonna in tulle si allunga. Una cascata di velo che, sul retro, si allungava in un lungo strascico. Un romantico abito accollato che, nella parte superiore e sulle maniche, era rivestito di paillettes. Il mix di tulle e glitter, però, nascondeva il pancione della star. Attualmente, è alla 30esima settimana di gravidanza e la pancia non passa più inosservata. In alcuni scatti social, Ellie Goulding ha mostrato le sue forme indossando un semplice long-dress bianco ed elasticizzato. Un look da futura mamma fashion che non nasconde le nuove curve, come fanno anche Chiara Ferragni ed Emily Ratjkowski. Le tre donne si uniscono a Hilary Duff, che partorirà ugualmente nel 2021.

Ellie Goulding look gravidanza

Gli outfit premaman di Emily e Chiara

Da perfetta mamma social, Chiara Ferragni mostra il suo pancione quotidianamente, attraverso il suo profilo Instagram. Sulla piattaforma web, la moglie di Fedez mostra outfit sempre diversi e che riescono ad adattarsi alle sue forme da gravidanza. Tra gli ultimi da lei mostrati, che adesso è a circa 35 settimane di attesa, c’è l’outfit sulle nuances del blu che comprende felpa e leggins elasticizzati. I fuseaux sono firmati Calzedonia e hanno un effetto satinato, che illumina l’intero look.

Ellie Goulding, Ratajkowski, Ferragni: look premaman

Un altro recente look premaman dell’influencer Chiara Ferragni, ugualmente sporty-chic, è quello firmato da lei stessa. La mamma bis ha indossato due capi della sua nuova collezione. Un outfit composto da un completo con crop top e bermuda bianchi e in felpa. Questo co-ordinato, rigorosamente logato, lascia ampio spazio al pancione e piace anche a “Baby Girl“, a detta dell’influencer.

Chiara Ferragni look gravidanza

Più di Chiara Ferragni ed Ellie Goulding, c’è solo Emily Ratajkowski. La supermodella statunitense ha pubblicato vari scatti social senza veli, in cui mostra tutte le sue curve da futura mamma. A mostrare il pancione ai followers sono anche altri suoi outfit glamour. Recentemente, la modella ha indossato un crop top trasparente, che lasciava scoperta la pancia. I pantaloni a vita bassa e dalla fantasia colorata rendevano ancora più glamour il look premaman.

Ellie Goulding, Ratajkowski, Ferragni: look premaman

Il più recente look da futura mamma di Emily Ratajkowki, invece, è total black. In questo nuovo scatto, il pancione è ancora più evidente e si mostra sotto una maglia a manica lunga, semi-trasparente. Le curve della gravidanza emergono dal capo attillato, che è abbinato a dei semplici pantaloni a gamba dritta, anch’essi neri.

Emily Ratajkowski look gravidanza

Articoli correlati

Eurovision Song Contest 2021, l’Italia vince anche nel look con i Måneskin in Etro

Paola Pulvirenti

Arisa, il look sofisticato e romantico di Atelier Emé nel serale di Amici

Redazione Moda

Belén Rodriguez, l’abito con stampa tie-dye firmato Philosophy di Lorenzo Serafini a “Le Iene”

Redazione

Lascia un commento