Wondernet Magazine
Outfit

Isola dei Famosi, i look e il racconto della ventunesima puntata

Isola dei Famosi, i look della ventunesima puntata
Ieri sera è andata in onda la ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco il racconto della serata e dei look di Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini.

La puntata di ieri sera, la ventunesima e penultima di questa edizione dell’Isola dei Famosi, è iniziata con l’eliminazione di Isolde. Sei i finalisti in gioco: Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice. In questa puntata i finalisti hanno dovuto scegliere un naufrago, tramite votazione segreta, da mandare al televoto.Il più nominato è stato Matteo Diamante.

Beatrice, in qualità di leader, deve fare il nome di un altro naufrago da mandare al televoto: la sua scelta cade su Awed. I sei concorrenti in gioco si trasferiscono infine su una nuova isola per l’ultima settimana del reality, Cayo Paloma. Chi vincerà la 15esima edizione dell’Isola dei Famosi? Lo scopriremo nella ventiduesima ed ultima puntata, lunedì 7 giugno.

Isola dei Famosi, i look della ventunesima puntata

Ilary Blasi indossa Lia Stubbla

Per la ventunesima e penultima puntata dell’Isola, Ilary Blasi ha scelto un abito a dir poco spettacolare, firmato Lia Stubbla. Il modello è color marrone, ma dal tessuto jersey scintillante, con collo alto e spalline a triangolo. L’abito è caratterizzato da uno spacco vertiginoso, accompagnato da dei tacchi a spillo griffati Le Silla.

Isola dei Famosi, i look della ventunesima puntata

Per completare il look Ilary ha indossato dei Bozart Bijoux messi in risalto da un’acconciatura portata lateralmente e dalla piega molto liscia. Il make up, realizzato da Laura Barenghi, è marcato sugli occhi per intensificare lo sguardo.

Elettra Lamborghini con un completo White Wise

Per la ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini ha indossato un completo White Wise. Il modello è un blazer total white, caratterizzato da spalline imbottite e chiusura con due bottoni, anch’essi bianchi.

Isola dei Famosi, i look della ventunesima puntata

Un outfit molto elegante ed in grado di mettere in risalto le sue forme. Ai piedi l’opinionista ha indossato dei sandali con i tacchi color argento.

Articoli correlati

Isola dei Famosi, il racconto e i look della diciottesima puntata

Redazione

Hailey Bieber a Venezia per Saint Laurent con un nuovo look

Redazione

Rihanna e ASAP Rocky, la serata romantica e glamour al Barcade di NY

Redazione

Lascia un commento