Wondernet Magazine
Outfit

Elodie in Michael Kors al concerto di beneficenza “L’Italia che Vorrei”

Elodie si è esibita il 9 luglio al concerto di beneficenza insieme a Save The Children “L’Italia che Vorrei”, a La Lanterna di Roma. Qui l’artista ha indossato un look glam Michael Kors

Elodie ha scelto un look Michael Kors per partecipare a “L’Italia che vorrei”. Ovvero il nuovo progetto con cui Lavazza ha celebrato il Paese in cui viviamo e il futuro che sogniamo per le prossime generazioni. Per Qualità Rossa, da oltre 50 anni uno dei brand icona del big player torinese, Lavazza ha scelto Marracash, Levante ed Elodie, tre artisti che parlano al cuore dei giovani, incarnando desideri, ambizioni e passioni di tutti gli italiani, per mostrare i valori di un’Italia in continua evoluzione.

Dunque un racconto condiviso di un’Italia equa, giusta e libera in cui far vivere le generazioni future. I tre talent firmano l’edizione limitata della miscela, ribadendo i messaggi di cui si fanno portavoce insieme al brand. Perché Elodie ha deciso di fare parte di questo progetto? Perché «L’Italia che vorrei» ha bisogno anche della mia voce, insieme a tutte le altre, per ribadire che ci sono Diritti fondamentali che non si toccano.

Elodie in Michael Kors a "L'Italia che Vorrei"

Elodie in Michael Kors

Grazie a un concorso dedicato, i fan hanno potuto assistere live o in streaming alle esibizioni di Marracash, Levante ed Elodie: tre appuntamenti dell’ estate 2023 in altrettante città italiane e dedicati esclusivamente ai fan di Qualità Rossa. Inoltre, in linea con valori e messaggi del brand la co-lab con Save the Children ha dato vita a un impegno concreto rivolto agli adolescenti stranieri di CivicoZero: la creazione di una Basement Room a Roma dedicata alla realizzazione di podcast, dove gli adolescenti possono esprimersi e trovare il loro posto in un’Italia equa, giusta e libera.

Elodie in Michael Kors a "L'Italia che Vorrei"

La cantante romana si è esibita dunque il 9 luglio al concerto di beneficenza “L’Italia che Vorrei” a La Lanterna di Roma. Per l’occasione, Elodie  ha indossato un body in viscosa bianca e un pareo in jersey opaco argento con paillettes ricamate a mano, entrambi della collezione Michael Kors SS23. Davvero glam!

Articoli correlati

Carl Brave in total look Etro nel video di “Regole”, il nuovo singolo di Lil Jolie

Redazione Moda

Can Yaman a “C’è posta per te” omaggia l’Italia con la giacca di Ilker Bilgi

Paola Pulvirenti

Cristina Marino e Luca Argentero per il giorno del “sì” hanno scelto Armani

Redazione Moda

Lascia un commento