Wondernet Magazine
Outfit

Isola dei Famosi 2021, i look e il racconto dell’undicesima puntata

Ieri sera è andata in onda l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco il racconto della puntata e degli affascinanti look di Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini.

L’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata con lo sbarco di quattro nuovi naufraghi, definiti “gli arrivisti”. Si sono uniti al cast dei naufraghi Manuela Ferrara, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò, che appena approdati in Honduras hanno dato del filo da torcere al gruppo. Vivranno sulla stessa spiaggia, ma in un accampamento differente. In questa puntata Paul Gascoigne è stato costretto ad abbandonare il gioco, a causa di un infortunio alla spalla sinistra.

Miryea Stabile viene salvata dalla leader Francesca, mentre in nomination vanno Vera e Fariba. Sarà il pubblico da casa attraverso il televoto, nella prossima puntata, a decidere quale delle due dovrà abbandonare il gioco. Per entrambe si tratta di un’eliminazione definitiva e non avranno la possibilità di restare su una delle spiagge.

Isola dei famosi, i look dell’undicesima puntata

Ilary Blasi indossa un vestito Judy Zhang

Durante l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi la conduttrice ha indossato un abito firmato Judy Zhang. Il modello è un lungo abito total black con spalle scoperte e impreziosito da brillantini. Per completare il look Ilary Blasi ha indossato dei Bijoux Bozart e dei tacchi a spillo Casadei. Il look è stato completato da un make-up semplice ma d’effetto e capelli ondulati sciolti, creati per lei dall’hair stylist Alessia Solidani.

Elettra Lamborghini con un abito Pierre Balmain

In studio all’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini ha optato per un abito bianco griffato Pierre Balmain. È un vestito corto, con maniche lunghe, scollo tondo a coste, e chiusura con lampo posteriore.

Ai piedi, Elettra ha indossato dei sandali Primadonna: il modello è caratterizzato da sottile tacco alto, un design minimal e un cinturino, avvolto alla caviglia, in grado di slanciare la silhouette e valorizzare l’outfit.

 

Articoli correlati

Giorgio Armani veste Giorgia Meloni, la premier ambassador del Made in Italy

Paola Pulvirenti

Cristiana Capotondi in Philosophy di Lorenzo Serafini al lancio della mostra Bulgari

Redazione Moda

Chiara Biasi infiamma Instagram in bikini per Matineé beachwear

Paola Pulvirenti

Lascia un commento