Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Elodie e Marracash di nuovo insieme: è tornato l’amore?

Elodie e Marracash di nuovo insieme
Nelle ultime ore Elodie e Marracash sono stati fotografati insieme a Milano. Tra i due è un ritorno di fiamma? Scopriamolo insieme.

A quasi sei mesi dal loro addio, Elodie e Marracash sono stati avvistati insieme a Milano. Tra i due è un ritorno di fiamma? Al momento non ci sono conferme, ma il gossip circola già da qualche tempo.

Elodie Patrizi, 31 anni, e Fabio Bartolo Rizzo in arte Marracash, 42 anni, si sono conosciuti nel giugno del 2019 durante le riprese del video della canzone “Margarita”, nata dalla collaborazione tra i due artisti. Fu la stessa cantante, due mesi dopo, ad ufficializzare la relazione durante una puntata di Domenica In.

La fine della storia d’amore tra Elodie e Marracash

Lo scorso novembre però, la loro storia d’amore sembrava finita. Un gossip che ha poi trovato conferma in alcuni scatti della rivista di Alfonso Signorini. Le foto ritraevano Elodie insieme al modello Davide Rossi. Ma a distanza di qualche mese dall’annuncio della loro separazione ed il nuovo flirt della cantante, i paparazzi di Chi immortalano Elodie e Marracash di nuovo insieme.

Tra i due è un ritorno di fiamma?

Il gossip di un possibile ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash circola già da qualche tempo. La scorsa settimana infatti, Alberto Dandolo sulla rivista Oggi ha scritto: «Stanno intensificando la loro frequentazione». Dopo qualche giorno è arrivata un’altra conferma dal settimanale Chi, nel nuovo numero uscito ieri nelle edicole.

Elodie e Marracash di nuovo insieme

Sul magazine, diretto da Alfonso Signorini, si vede il rapper attraversare il portone del palazzo dove abita Elodie. Nello stesso articolo, ci sono le foto della cantante che, qualche ora dopo, lascia la casa per incontrare delle amiche. La coppia non ha ancora confermato o smentito la notizia… aspettiamo ulteriori notizie per saperne di più!

 

 

Articoli correlati

I Me contro Te si sposano. La proposta di matrimonio sul Lago di Como

Redazione

Michael Jordan, i 60 anni della leggenda del basket

Redazione

Nicki Minaj mamma: è nato il suo primo figlio dal tormentato matrimonio con Kenneth Petty

Redazione

Lascia un commento