Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Liu Jo svela la nuova capsule collection con l’influencer Leonie Hanne

Liu Jo, la nuova capsule SS22 con Leonie Hanne
Liu Jo ha svelato la nuova capsule collection di scarpe e borse con la super influencer tedesca Leonie Hanne in colori neon e pastello assolutamente imperdibili!

Dopo il successo della prima capsule collection, Leonie Hanne è tornata a collaborare con Liu Jo. Si tratta dunque della seconda collezione di scarpe e borse nate dalla visione fashion di Leonie e dall’esperienza del brand di abbigliamento. A rivelarlo in anteprima era stata proprio lei su Instagram. La Hanne, super influencer tedesca dall’anima cosmopolita, ha interpretato borse e scarpe dal design essenziale mixando tonalità differenti.

La hobo bag, borsa a mezzaluna, è il modello iconico interpretato in chiave ironic glam in due dimensioni, small e mini, in linea con i trend del momento. La palette colori inoltre comprende nuances pastello come il menta e quelle più accese come l’orchidea. Non mancano poi proposte speciali in versione mini: quattro varianti colore in nappa laminata, per un magnetico effetto lucido, e una versione luminosa ricoperta da strass tono su tono.

Leonie Hanne X Liu Jo

Stivali e pump, che hanno già conquistato tante fashion victims, vengono riproposti da Leonie Hanne X Liu Jo anche per la collezione SS22 , insieme a sandali con tacco dal design essenziale. Le linee sono pulite e semplici ma la palette è invece un gioco senza fine di tonalità pastello e neon, dal color ghiaccio al turchese. Dagli stivali alle décolleté, le calzature si animano di colore: rosa lollipop, giallo tenue, verde lime. Giochi di luce racchiusi in catene golden per i cuissardes.

Ovvero l’eleganza senza tempo dello stivale col tacco: ad ogni passo uno stile magnetico, svelato tra scorci di architettura e scenari metropolitani. Liu Jo è attento ai dettagli e propone sandali con piume colorate e shoes in brillanti strass e glitter. Un super concentrato di femminilità e glamour dall’effetto wow.

Articoli correlati

Il Gruppo Aeffe abbraccia una moda più sostenibile: addio alle pellicce e all’angora

Redazione Moda

Professione Moda Giovani Stilisti: pubblicato il bando del 30° Concorso Nazionale 

Redazione

Etro: la campagna SS23 è un viaggio onirico e immersivo nell’heritage della Maison

Redazione Moda

Lascia un commento