Wondernet Magazine
MODA

TPN, la collezione Autunno-Inverno 2020/21: total look sexy e ironico dal sapore Eighties

TPN Autunno Inverno 2020, total look Eighties
TPN è il brand italiano nato nel 2014 dalla creatività delle sorelle Laura ed Anna Paola Tasselli. Grazie ad una proposta di capi glam dal prezzo accessibile, il brand ha conquistato sin da subito le vetrine dei più importanti negozi high fashion.

Le creazioni TPN sono pensate per donne forti e combattive, che abbiano carisma e voglia di giocare. Sono caratterizzate dall’eclettismo di chi si reinventa, e segue la moda senza esserne vittima. Dal desiderio di una moda che rincorra le tendenze ma che rispecchi i suoi gusti, TPN presenta una collezione Autunno-Inverno 2020/21 total look.

TPN Autunno-Inverno 2020/21

Non solo capi d’abbigliamento, per questa stagione TPN veste capo e piedi. In collezione baschi in pelle in versione beige e nera, camperos in stampa pitonata, gold o tinta unita, tronchetti impreziositi da applicazioni swarovski o catene in metallo; decollètè colorate con laccetti alla caviglia, e per le donne della notte, maxi stivale arricciato super sparkling.

Alcuni look della collezione

Un guardaroba per il daily wear e per la sera

Non è necessario perdere tempo nell’abbinamento, TPN completa il guardaroba per ogni look e momento della giornata; per il dailywear camicie ricamate e shorts; maxi pullover con doppi materiali; completi in stampa pitonata; gonne a ruota in pelle blu o longuette in velluto; felpe con scritte e cappotti dai toni neutri.
Per la grande soirée il brand italiano regala alla donna un miniabito a corolla in paillettes nere e maxi fiocco bianco in raso, restituendole l’antica posizione di dea. TPN è sempre molto attento alle esigenze delle donne, edifica il gusto e possiede un’estrema competenza nell’accostamento colore.

Attingere al guardaroba TPN significa arricchire la propria immagine di fantasia, rappresentare il proprio carattere, non si limita ad essere accessorio frivolo, ma costituisce un supplemento alla persona. Anche l’abito si sceglie per affinità, ci mette al riparo o ci permette di emergere, ed è questo il caso di TPN, che si rivolge alle donne sicure di sé, versatili, giocose e soprattutto grandi appassionate di moda.

La jumpsuite silver anni ’80 must have della collezione TPN Autunno-Inverno 2020/21

Must have della collezione FW 20/21 la jumpsuit silver stile eighties, o in versione rock per la nera in ecopelle con spalline; nella forma, detta tendenza la manica “a palloncino”, che ritorna su maglie e abiti. Cinture, borse, cappelli, TPN accessoria l’outfit delle fanciulle votate alla mondanità.

TPN Autunno Inverno 2020, total look Eighties

Plissettate e di diverse lunghezze, le gonne tornano protagoniste di questa stagione; vera chicca la minigonna ambigua che pare essere una giacca da uomo annodata in vita, pezzo ironico e dallo stampo sexy che sempre caratterizza TPN.

Articoli correlati

Dior sceglie i trulli di Alberobello per la campagna Cruise e per il Natale 2020

Redazione Moda

“The Build Up”: il documentario sulla moda sostenibile di Individuals Studio

Giusy Dente

Anna Wintour intervistata da Naomi Campbell: «Nel futuro della moda meno lusso, meno sprechi e più sostenibilità». 

Redazione

Lascia un commento