Wondernet Magazine
PERSONAGGI

“Ferro”: dal 6 novembre su Prime Video un viaggio nella vita di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ringrazia Papa Francesco
Tiziano Ferro presenta Ferro, il nuovo documentario di Amazon Original. Il progetto rappresenta un vero e proprio viaggio nella vita privata e professionale dell’acclamato cantante. Dal 6 novembre sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video.

Amazon Prime Video ha svelato il poster e il teaser trailer del nuovo documentario Amazon Original italiano dal titolo Ferro, dedicato a Tiziano Ferro. 

Tiziano Ferro presenta il documentario sulla sua vita

Tiziano Ferro si racconta in un intenso viaggio tra vita privata e professionale. Nel documentario Ferro l’artista offrirà agli spettatori di Amazon Prime uno sguardo unico sulla sua storia e le sue passioni, la vita quotidiana e il suo intenso lavoro d’artista, amato in Italia e in tutto il mondo. Il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi dal 6 novembre 2020.

Ambientato tra Italia e Stati Uniti, Ferro accompagnerà gli spettatori in un percorso che permetterà a tutti di conoscere la persona dietro i riflettori. Il cantante mostrerà gli alti e bassi e le sfide da artista dopo vent’anni di carriera. Il documentario sarà  raccontato anche dalle persone a lui più care, da coloro che lavorano con Tiziano, rivelando alcuni aspetti sconosciuti della sua vita, tra cui filmati inediti mai visti prima d’ora.

Il progetto è nato da un’idea di Tiziano Ferro ed è prodotto da Banijay Italia. Viene diretto da Beppe Tufarulo ed è scritto da Federico Giunta e Beppe Tufarulo. I produttori esecutivi sono, invece, Marcello Mereu e Nicole Plaidit; mentre il direttore della fotografia è Johan Florez.

Il teaser ufficiale di Ferro

Le dichiarazioni di Tiziano

Tiziano ha presentato così il suo atteso documentario: «Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro. La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni. Ferro per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno.»

Articoli correlati

Lino Guanciale è diventato papà: è nato il suo primo figlio

Redazione

Francesco Totti ricorda il papà Enzo su Instagram: «Eri e sei il mio orgoglio»

Valentina Turci

Lady Gaga, il suo Michael le invia un gigantesco mazzo di fiori a Roma per il compleanno

Redazione

Lascia un commento