Wondernet Magazine
Streaming

The Ferragnez, uscito il trailer ufficiale della serie

The Ferragnez, uscito il trailer ufficiale della serie
È finalmente online il trailer ufficiale della serie Amazon Prime Video che vede protagonisti Chiara Ferragni e Fedez, e promette di raccontare le loro vite con uno sguardo inedito.

I fan della coppia più famosa dei social possono finalmente gustarsi un’anteprima diThe Ferragnez, la serie dedicata a scoprire qualcosa in più sulla quotidianità di Fedez e Chiara Ferragni.

In uscita su Prime Video il prossimo 9 dicembre, il docu-reality mostra il cantante e l’imprenditrice digitale tra amici, famiglia e lavoro, immersi nella realtà di cui spesso rendono partecipi i loro follower su Instagram. La serie riesce a offrire un punto di vista ancora più intimo sul rapporto che li lega e su come trascorrono le loro giornate.

The Ferragnez, il trailer della serie Amazon

Qualche settimana fa, abbiamo visto in anteprima la sigla dell’attesa serie sulla celebre coppia. Oggi, 29 novembre, è stato svelato anche il trailer ufficiale, che mostra Chiara e Federico alle prese con gli alti e i bassi della vita quotidiana. Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, “The Ferragnez” sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 9 dicembre, con i primi 5 episodi della stagione, accessibili in 240 Paesi. I successivi 3 episodi, invece, saranno online a partire da giovedì 16 dicembre. La curiosità dei fan è già alle stelle.

The Ferragnez, uscito il trailer ufficiale della serie

Alla scoperta della quotidianità di Chiara e Federico

Nell’atteso docu-reality Amazon Original, Chiara Ferragni e Fedez aprono le porte di casa al pubblico, raccontando sé stessi e il proprio rapporto di coppia. Le riprese della serie hanno coperto la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, un periodo importante per l’imprenditrice e il cantante. In “The Ferragnez” ripercorreremo eventi significativi delle loro vite. Tra questi, la partecipazione di Fedez a Sanremo, la seconda gravidanza di Chiara e la nascita di Vittoria. Nel documentario troveranno spazio e voce anche le famiglie dei due: il primogenito Leone, i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, insieme ai rispettivi compagni, e nonna Luciana. Inoltre, tanti amici di Chiara e Federico diranno la loro sul rapporto speciale che li unisce. Un amore che, tra screzi, litigi, riappacificazioni e passione, li rende così simili a tutte le altre coppie del mondo.

The Ferragnez, uscito il trailer ufficiale della serie

Le collaborazioni di Fedez e Chiara Ferrragni con Amazon

Fedez e Chiara Ferragni, da tempo, collaborano con Amazon, realizzando insieme alla società americana diversi prodotti originali. Fedez è social brand ambassador di Prime Video in Italia, nonché il primo in assoluto a rivestire questa carica in Europa. Per Amazon ha partecipato alla prima stagione di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” (primo show Amazon Original italiano). Ha anche condotto e commentato “LOL – Chi ride è fuori”. Chiara Ferragni, imprenditrice digitale con oltre 25 milioni di follower su Instagram (13 per il marito Fedez), è stata fra i giudici della prima stagione di “Making the Cut”, talent show per stilisti, ideato e condotto da Heidi Klum e Tim Gunn. Inoltre, l’influencer è stata anche protagonista del documentario “Chiara Ferragni – Unposted”, diretto da Elisa Amoruso e presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019.

Articoli correlati

“Motivi Lo(ve)ft”, una nuova serie web su moda e amicizia lanciata dal fashion brand

Redazione

Mio fratello, mia sorella: il trailer del film Netflix con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi

Redazione

Le serie Netflix più attese del 2021: le novità e i ritorni dell’intrattenimento sulla piattaforma di streaming

Redazione

Lascia un commento