Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors omaggia Capri con la sua esclusiva capsule per le vacanze

Michael Kors loves Capri, la capsule Estate 2022

Michael Kors ha svelato un’esclusiva capsule collection in omaggio a Capri, lanciata esclusivamente sull’isola italiana delle vacanze solo fino al 4 agosto!

Dopo Louis Vuitton, Dolce & Gabbana ed Etro anche Michael Kors è sbarcato a Capri per celebrare l’isola italiana delle vacanze. Mentre la stagione delle vacanze estive è iniziata per la prima volta da prima della pandemia, i marchi di lusso hanno lanciato molte collezioni ed edizioni speciali per celebrare il momento.

Lo stilista newyorkese poi ha sempre amato Capri. Proprio come ha rivelato lui stesso su Instagram: «Ciao! Questo sono io a Capri, uno dei miei posti preferiti. L’estate per me? Giornate di sole in spiaggia e cene sotto le stelle». Ecco perché oggi il brand ha svelato un’esclusiva capsule collection in omaggio a Capri. Non solo è un omaggio all’iconica isola azzurra, ma verrà lanciato esclusivamente sull’isola italiana delle vacanze solo fino al 4 agosto.

Michael Kors Loves Capri

La capsule Michael Kors Loves Capri comprende un elegante caftano, un costume intero e un bikini. Fra gli accessori, due paia di occhiali in edizione limitata, una minaudiere e una ciabattina in pelle.

Michael Kors loves Capri, la capsule Estate 2022

Tutta la capsule ha una stampa ocelot in bianco e nero. I capi sono accompagnati da tre piccole pochette argento, oro e nero in abbinamento e perfette per il mare. L’esclusiva capsule è già disponibile solo nella boutique Cabana di Capri ma solo fino al 1° agosto. E poi sarà disponibile nella boutique dell’Hotel Santa Caterina nella vicina Amalfi, ma solo ed esclusivamente dal 28 luglio al 4 agosto.

Michael Kors loves Capri, la capsule Estate 2022

All’interno dei due pop-up store inoltre, sarà presente anche una selezione di capi continuativi della Michael Kors Collection in corso, tra cui un iconico pareo e una felpa super glam con cappuccio ocelot, oltre agli accessori SS22. I marchi di lusso si collegano sempre più a destinazioni imperdibili, proprio come Kors che ha scelto una vacanza di lusso a Capri.

Articoli correlati

Antony Morato e TvBoy, moda e cultura pop si incontrano nella capsule Autunno Inverno 2021

Redazione

Louis Vuitton, la fantasia bucolica della Cruise 2024 sfila al Palazzo dell’Isola Bella

Paola Pulvirenti

Chanel, la campagna Autunno/Inverno 2021 negli scatti di Inez & Vinoodh sulla neve

Redazione Moda

Lascia un commento