Wondernet Magazine
Sportswear

Michael Kors: la capsule athleisure retrò per Ellesse con Emily Ratajkowski

Michael Kors X Ellesse, Emily Ratajkowski volto della capsule
Michael Kors e Ellesse, azienda italiana di sportswear, hanno svelato una top co-lab athleisure retrò per celebrare gli anni ’70 con Emily Ratajkowski!

Michael Kors si è alleato con Ellesse. La griffe di Capri Holdings e l’azienda italiana di sportswear hanno collaborato a una capsule collection che celebra lo stile atletico degli anni ’70. Per il lancio del 4 maggio, c’è già una super campagna con la modella Emily Ratajkowski, il rapper di Brooklyn Jay Critch e un cast super cool di it-model e artisti. Fra cui le modelle Lexi Boling, Herzen Clerge, Lucas Ucedo, nonché il musicista Wolftyla e il fenomeno sensazionale di Internet giapponese Kemio.

Scattata dal fotografo di moda Lachlan Bailey su un assolato campo da tennis di Miami e disegnata da Mel Ottenberg, direttore capo del magazine Interview, la campagna ha celebrato il DNA cool, ottimista ed energico di entrambi i brand Kors ed Ellesse.

Michael Kors X Ellesse

In uscita nei negozi il 9 maggio, la capsule Michael Kors X Ellesse offre una versione moderna dell’athleisure retrò. La capsule da 24 pezzi ha presentato un’insegna esclusiva che combina il logo di Kors con quello ispirato al tennis e allo sci di Ellesse. Dunque un motivo ondulato con l’emblema della capsule si trova su borse e accessori della collezione lifestyle.

Michael Kors X Ellesse, la campagna con Emily Ratajkowski

La palette dei colori ha i toni infuocati dell’arancione e del rosso del marchio italiano ed è in contrasto con le classiche tonalità del blu navy e del bianco frizzante di Kors. La collezione comprende cappotti, pantaloni sportivi, polo, felpe con cappuccio, giacche a vento, costumi da bagno vintage, sneakers chunky, ciabatte con logo, cappelli a secchiello e fasce per lo sport.Tutti i capi celebrano un’interpretazione moderna degli stili classici. Sul finale, pezzi icona come lo zaino Hudson e la borsa a tracolla Bradshaw di Kors. La capsule infine sarà disponibile anche in alcuni pop-up store in tutto il mondo.

 

Articoli correlati

Adidas, la capsule Stan Smith x Blue Version SS23 con ispirazioni anni ’70

Chiara Sorice

Naomi Osaka, debutta la sua terza collezione in collaborazione con Nike

Redazione Moda

Uniqlo, 24 ore alla scoperta di Shanghai nei luoghi preferiti di Roger Federer

Paola Pulvirenti

1 comment

Lascia un commento