Wondernet Magazine
Outfit

Lady Gaga, il look per la partenza da Roma: hobo bag e stivali Valentino

Lady Gaga, gli accessori Valentino per il viaggio di rientro
Dopo la fine delle riprese del film House of Gucci, ieri sera Lady Gaga è partita dall’aeroporto di Ciampino per far ritorno negli Stati Uniti. La popstar, in look casual, ha sfoggiato accessori della Maison Valentino.

Ieri con un tweet Lady Gaga aveva salutato in maniera molto affettuosa il nostro Paese. «Ringrazio tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana». Dopo quattro mesi di permanenza in Italia, tra Roma, Lago di Como, Cortina e altre location di House of Gucci, Lady Gaga ieri sera è partita dall’aeroporto di Ciampino con un volo privato per far rientro negli Stati Uniti.

Prima di partire, l’artista ha ringraziato tutti, il personale aeroportuale la polizia di frontiera, in italiano: «Grazie, grazie a tutti, siete meravigliosi, italiani e romani, vi amo tutti, vi porterò sempre nel mio cuore».

Lady Gaga, gli accessori Valentino per il viaggio di rientro
Photo Credits: Valentino/GettyImages©

Lady Gaga, gli accessori Valentino per il viaggio di rientro

Per il viaggio, Lady Gaga ha scelto un abbigliamento comodo e rilassato: un paio di pantaloni larghi di color marrone, una t-shirt bianca ed una giacca nera. Come accessori, l’immancabile mascherina leopardata, un foulard rosso e un paio di guanti lunghi rosa. Gli occhiali indossati da Lady Gaga appartengono alla collezione Valentino Eyewear, così come la borsa e gli stivali, entrambi della collezione Valentino Garavani Atelier.

Lady Gaga, gli accessori Valentino per il viaggio di rientro
Photo Credits: Valentino/GettyImages©

La borsa di Lady Gaga è una hobo piccola della collezione Atelier Bag Valentino Garavani 03 Rose Edition. È in nappa, ed è caratterizzata da applicazione di petali in pelle che ricreano una rosa tridimensionale. Anche i boots neri indossati da Lady Gaga sono di Valentino, ed hanno la stessa lavorazione a petalo di rosa.

Articoli correlati

Elisabetta Gregoraci, tutti i look a Battiti Live

Eleonora Gandaglia

Amelia Spencer, l’abito da sposa Versace in omaggio a Lady Diana

Redazione

Selena Gomez, il look per il lancio della nuova collezione di Rare Beauty

Redazione

Lascia un commento