Wondernet Magazine
PERSONAGGI

“House of Gucci”, terminate le riprese. Lady Gaga: «Orgogliosa di essere italiana»

Lady Gaga: Orgogliosa di essere italiana
Le riprese di “House of Gucci”, la mega produzione statunitense diretta da Ridley Scott, sono concluse. Lady Gaga, che nel film interpreta Patrizia Reggiani, ha salutato il nostro Paese con un tweet.

Ieri sono giunte al termine le riprese del film sul caso Gucci, che erano iniziate a Roma nel febbraio scorso. Il set della produzione si era poi spostato in varie altre location italiane, tra le quali il Lago di Como, Milano e la Valle d’Aosta.

Al termine della sua esperienza italiana, Lady Gaga, di origini siciliane, ha ringraziato il nostro Paese con un delle bellissime parole.

Il tweet di Lady Gaga: «Sono orgogliosa di essere italiana»

«Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana»

Stefani Germanotta, la superstar statunitense premio Oscar per “Shallow”, conclude il suo messaggio con un italianissimo «Ti amo». Prima di partire per far rientro negli Stati Uniti, Lady Gaga ha salutato e ringraziato i fan radunati all’esterno dell’hotel in cui alloggiava a Roma, ed ha lanciato loro dei tulipani gialli.

Lady Gaga e Adam Driver in House of Gucci, look
Lady Gaga e Adam Driver in House of Gucci

“House of Gucci”, a novembre al cinema

In uscita il 24 novembre 2021, “House of Gucci”, di Ridley Scott, è basato sul libro del 2001 “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” di Sara Gay Forden.

Oltre a Lady Gaga, che dopo il successo di “A star is Born” torna al cinema con un altro ruolo importante, il cast del film di Scott vede la partecipazione di grandi attori. Maurizio Gucci è interpretato da Adam Driver, Jared Leto è Paolo Gucci, Jeremy Irons è Rodolfo Gucci Al Pacino è Aldo Gucci.

I produttori del film sono Ridley e Giannina Scott con la loro “Scott Free Productions e Kevin Walsh”. Scott è uno dei più importanti registi mondiali: ha collezionato finora 4 candidature agli Oscar come miglior regista (Thelma & LouiseIl Gladiatore e Black Hawk Down, The Martian), 6 candidature ai Golden Globe, assegnatogli per The Martian, 5 candidature ai BAFTA e 10 agli Emmy, con due premi vinti.

Articoli correlati

“Innamorato”: è uscito il secondo album di Blanco. La verità sull’esibizione a Sanremo 2023

Redazione

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus, la conduttrice in isolamento

Sergio Muniz papà: è nato Yari, e l’attore gli dedica un testo di Saramago

Redazione

Lascia un commento