Wondernet Magazine
Outfit

Miley Cyrus conquista i fan con un look punk rock e un nuovo taglio di capelli

Miley Cyrus conquista i fan con il nuovo look
Miley Cyrus conquista ancora una volta i fan con il suo stile. La cantante 28enne ha sfoggiato un nuovo look qualche giorno fa, paparazzata all’uscita del Bowery Hotel nel quartiere NoHo di New York.

Resa celebre dal ruolo di Hannah Montana nell’omonima serie della Disney, Miley Cyrus è riuscita a farsi strada nel mondo della musica grazie al suo immenso talento. Da quel ruolo ne è passato di tempo, anche perché Miley Cyrus è una di quelle star capaci di cambiare radicalmente look da un momento all’altro.

Qualche giorno fa ha sfoggiato un nuovo look mentre si dirigeva all’uscita del Bowery Hotel di New York.

Il look punk rock di Miley Cyrus 

Una volta allontanata dalla tenera immagine Disney, la cantante ha intrapreso un’evoluzione in corso ancora oggi. Miley ha fatto dell’unicità il suo cavallo di battaglia, riuscendo ogni volta a contraddistinguersi. Oggi i suoi look richiamano sempre più le atmosfere punk rock.

Qualche giorno fa la cantante ha letteralmente conquistato New York sfoggiando un look eccentrico e coloratissimo. Un abito monospalla con stampa floreale, che lascia ben i vista tutti i suoi tatuaggi sul braccio, occhiali con lenti rosa sfumate, e sandali neri. Il tutto abbinato ad una borsetta di velluto ed accessori tra cui anelli, bracciali ed orecchini in oro.

Miley Cyrus conquista i fan con il nuovo look

Un dettaglio che si sposa perfettamente con lo stile della cantante è il suo taglio di capelli, il mullet. Un’acconciatura corta avanti e lunga dietro che negli anni ’80 spopolava. Un taglio molto trendy, audace e trasgressivo, che rende la nostra Miley ancora più seducente. D’altro canto il mullet è molto più di un taglio stravagante e alla moda, è un vero e proprio simbolo che ha segnato la storia dell’hair styling, un taglio che solo chi è in grado di osare può permettersi, e Miley Cyrus lo porta divinamente!

 

Articoli correlati

Meghan Markle e Kate Hudson: la passione in comune per l’abito a limoni di Oscar de la Renta

Ileana Cirulli

Dua Lipa ai Brit Awards 2021 con il suo look rende omaggio ad Amy Winehouse

Gaia Corrado

Hailey Bieber a Venezia per Saint Laurent con un nuovo look

Gaia Corrado

Lascia un commento