Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Damiano dei Måneskin presenta la sua fidanzata: «Dopo 4 anni si può dire»

Damiano dei Måneskin presenta la sua fidanzata
Damiano David, frontman della band che ha trionfato al 71mo festival di Sanremo con “Zitti e buoni”, esce allo scoperto e presenta la sua ragazza su Instagram.

Nato a Roma 22 anni fa, Damiano David, leader del gruppo Måneskin, con il suo fascino e con le sue movenze ha conquistato i cuori di migliaia di fan. Al frontman della band, consacrata da X-Factor e vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, nel tempo sono state attribuite diverse liaison.

Si parlava di una relazione con la bassista del gruppo, Victoria De Angelis, che entrambi però hanno sempre smentito. Poi gli era stata attribuito un flirt con Drusilla Gucci, la bella ereditiera naufraga a L’Isola dei Famosi. Relazione che la stessa Drusilla ha recentemente smentito, aggiungendo un “purtroppo”. 

Damiano esce allo scoperto e presenta la sua fidanzata

E si parlava anche di un’altra presunto amore di Damiano: quello con la modella Giorgia Soleri. A scatenare i rumors sulla loro storia erano stato il fatto che Giorgia è tra le pochissime persone che Damiano segue su Instagram, e molto spesso le lascia il proprio like. Lei naturalmente fa lo stesso. E nonostante la coppia finora non sia mai uscita allo scoperto, adesso è arrivato l’annuncio ufficiale.

Damiano dei Måneskin presenta la sua fidanzata

Damiano ha infatti pubblicato una foto insieme a Giorgia in una story su Instagram, annunciando che è la sua ragazza. «Dopo quasi 4 anni si può dire, no?». Così Damiano ha svelato finalmente la verità sulla sua situazione sentimentale, sulla quale ha sempre cercato di mantenere la massima riservatezza. E Giorgia ha commentato con un cuoricino rosso.

Chi è Giorgia, la fidanzata di Damiano

La fidanzata di Damiano David si chiama Giorgia Soleri, è diplomata presso l’istituto magistrale a Sesto San Giovanni e da qualche anno vive a Roma. Lavora come modella e influencer, come si legge nella sua bio su Instagram, dove ha più di 120mila follower.

La foto pubblicata dall’artista nelle stories Instagram è di qualche tempo fa: lui ha infatti ancora i capelli lunghi, mentre lei, che nelle foto recenti sul suo profilo ha i capelli castani, nella foto sfoggia un caschetto biondo.

Måneskin all'Eurovision senza parolacce
Måneskin all’Eurovision senza parolacce

Sabato 22 maggio i Måneskin all’Eurovision Song Contest

Sabato 22 maggio i Måneskin rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest 2021. La diretta verrà trasmessa su Rai1 alle ore 21:00. La canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2021 “Zitti e buoni” ha subìto delle modifiche: per conformare il brano alle direttive della gara, che prevede canzoni della durata di tre minuti, sono stati tagliati cinque secondi e poco più dell’introduzione. Inoltre, sono stati apportati dei cambiamenti al testo. L’Eurovision Song Contest, da regolamento, non accetta parolacce nei testi. Così la band romana, per esibirsi a Rotterdam, ha dovuto autocensurarsi.

Articoli correlati

Taylor Lautner di Twilight sposa la fidanzata Tay Dome

Redazione

Sean Connery, i 90 anni di un attore da Oscar, icona di bellezza e di eleganza maschile

Laura Saltari

Sex symbol 2021: la top 5 degli artisti più affascinanti dell’anno

Redazione

Lascia un commento