Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Paola Turci e Francesca Pascale, i look coordinati delle spose per il giorno del «sì» 

Paola Turci e Francesca Pascale, i look per le nozze
Paola Turci e Francesca Pascale sono convolate a nozze sabato 2 luglio in Toscana. Le due spose hanno scelto abiti coordinati, entrambe in total white e in pantaloni

Paola Turci e Francesca Pascale sono finalmente convolate a nozze. La coppia ha pronunciato il fatidico si sabato 2 luglio a Montalcino, in Toscana. Avrebbero voluto mantenere tutto segreto, ma le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi le hanno spinte a confermare la notizia.

Emozionate in occasione del grande giorno, Paola Turci e Francesca Pascale hanno scelto di indossare degli abiti da sposa coordinati, entrambe in total white e in pantaloni.

Paola Turci e Francesca Pascale, gli abiti coordinati

Paola Turci ha scelto una jumpsuit super elegante con corpetto ricamato e sfumatura candida di Alberta Ferretti. Il modello è caratterizzato da pantaloni ampi, taglio sartoriale e scollatura profonda a V. Il dettaglio principale è un meraviglioso intreccio delle spalline sulla schiena. Per completare il look ha abbinato un paio di décolleté in vernice bianca.

Paola Turci e Francesca Pascale, i look per le nozze

Francesca Pascale invece ha indossato un tailleur color panna appartenente alla collezione Primavera/Estate 2022 di Fendi. Il look da sposa è composto da una particolare giacca doppia, con rever a lancia e cintura logata in vita, abbinata ad un paio di pantaloni palazzo con pinces. Ai piedi sandali alti e spuntati.

Il beauty look delle spose

Le spose hanno optato per un un beauty look semplice ma sofisticato, in grado di risaltare la loro bellezza naturale. Francesca Pascale ha intensificato lo sguardo con una delicata tonalità di marrone abbinata ad un rossetto nude.

Paola Turci e Francesca Pascale, i look per le nozze

Per il giorno del matrimonio ha scelto un taglio corto e sbarazzino con riga laterale. Paola Turci ha esaltato il colorito del suo viso con una leggera spolverata di terra, ombretto nero sfumato sulle palpebre e labbra nude. Ha poi lasciato i capelli lisci sciolti sulle spalle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Nicoletta Mantovani: le nozze con Alberto Tinarelli nella sua Bologna

Valentina Turci

Karlie Kloss è incinta: la modella aspetta il primo figlio dal marito Joshua Kushner

Valentina Turci

Ryan Reynolds: dopo lo spavento, per lui e Blake Lively arriva il quarto figlio

Redazione

Lascia un commento