Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kendall Jenner e il nuovo fidanzato Devin Booker: le foto del loro San Valentino

Kendall Jenner, le foto con il nuovo fidanzato
Kendall Jenner, ieri, ha pubblicato una romantica foto con il suo nuovo fidanzato, il cestista Devin Booker. I due hanno passato il San Valentino insieme, come dimostrano anche le foto di lui.

I rumors su un possibile nuovo fidanzato di Kendall Jenner circolano da mesi. Adesso, la supermodella statunitense  e il cestista hanno ufficializzato la nuova relazione, condividendo la notizia sui loro profili Instagram. Il nome del partner è Devin Booker, noto cestista statunitense. Le foto mostrano che i due hanno trascorso insieme la festa di San Valentino.

Kendall Jenner insieme al nuovo fidanzato in una foto

I vip che hanno condiviso foto e dediche per San Valentino attraverso i social sono davvero tanti. Quasi tutti hanno affidato a questo mezzo il proprio amore verso il partner. Anche Kendall Jenner ha voluto condividere un po’ di dolcezza, attraverso il suo profilo Instagram. La nota supermodella, sorella minore di Kylie Jenner, ha condiviso una foto che la ritrae tra le braccia di Devin Booker.

Kendall Jenner, le foto con il nuovo fidanzato

La foto, già romantica di per sé, è accompagnata da un piccolo cuore bianco. Sebbene non ci sia nessuna descrizione o nessun messaggio scritto, i fan che seguono la sorellastra di Kim Kardashian non hanno dubbi: si tratta di un nuovo fidanzato.

Le Stories romantiche di Devin Booker

Dal canto suo, anche Devin Booker ha pubblicato delle Instagram Stories romantiche, taggando però la sua nuova fiamma. I due, come dimostrano le immagini, hanno passato insieme la festa degli innamorati e hanno scelto il 14 febbraio per comunicare al mondo la loro storia d’amore.

Una relazione segreta

Da sempre, Kendall Jenner ama mantenere un basso profilo. La supermodella preferisce restare lontano dai gossip, così come le altre Kardashians, e distinguere vita privata e carriera. Adesso, però, la top ha voluto condividere una foto con i suoi followers e confermare le indiscrezioni su una sua presunta relazione.

Kendall Jenner, le foto con il nuovo fidanzato

Il fidanzato in questione è Devin Boooker, un campione di basket, militante nella squadra statunitense dei Phoenix Suns dal 2015. I due, secondo alcune fonti oltreoceano, si sarebbero conosciuti lo scorso aprile 2020. La loro relazione durerebbe già da vario tempo, solo adesso hanno deciso di condividere il loro amore con i fan.

Articoli correlati

Amanda Knox è incinta: la gravidanza al centro una serie di podcast realizzati con il marito

Redazione

Sting dedica una canzone all’Italia: «Mi manca il mio Paese preferito»

Laura Saltari

Alessandro Borghi papà: il piccolo Heima ha già compiuto un mese

Redazione

Lascia un commento