Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Millie Bobby Brown cambia look: bionda per il party dei suoi 18 anni

Millie Bobby Brown bionda per i suoi 18 anni
Millie Bobby Brown, la star di “Stranger Things”, ha cambiato radicalmente look per il party dei suoi 18 anni. L’attrice ha sfoggiato una chioma bionda.

L’attrice Millie Bobby Brown, Undici nella serie “Stranger Things”, ha festeggiato il compleanno col fidanzato Jake Bonjovi ed alcuni amici più stretti.

Per il party dei suoi 18 anni ha cambiato radicalmente look. Ha scelto un abito d’ispirazione medievale, abbinato ad un’acconciatura biondo platino.

Millie Bobby Brown, la star di “Stranger Things”

Millie Bobby Brown, grazie alla serie Netflix “Stranger Things“, ha raggiunto un successo mondiale fin dalla tenera età. La prima stagione risale infatti al 2015, quando Millie aveva appena 11 anni. Tant’è che, nel 2017 e nel 2018, è stata la più giovane candidata della storia al Premio Emmy come miglior attrice non protagonista. Il suo talento ed il suo carisma le hanno permesso di farsi strada anche nel mondo della moda. Ad oggi è un astro nascente nel settore fashion ed è diventata un’icona di moda grazie al suo stile autentico ed originale.

Il party per i suoi 18 anni

Millie Bobby Brown non è più la dolce bambina della serie “Stranger Things“, ha infatti compiuto sabato 18 anni. Per festeggiare ha organizzato una festa a tema medievale, in compagnia dei suoi amici più stretti e del fidanzato Jake Bonjovi. La festa si è svolta presso il nightclub Cirque Le Soir di Londra, per poi spostarsi al Windmill Club.

Millie Bobby Brown bionda per i suoi 18 anni

L’attrice ha sfoggiato un corsetto riccamente decorato con un arazzo e mini abito bianco di pizzo ed una parrucca dalla lunga chioma biondo platino. Il suo fidanzato, invece, ha indossato una camicia floreale marrone.

Millie Bobby Brown bionda per i suoi 18 anni

Millie ha fatto realizzare il suo abito da Annie’s Ibiza, un brand di moda sostenibile noto per le collezioni vintage e i capi d’ispirazione retrò. Millie e Jake sono apparsi meravigliosi negli scatti pubblicati su Instagram, ed i due sembrano ogni giorno più innamorati ed affiatati.

Articoli correlati

Matilde Gioli a Giffoni50: «L’Italia non è un Paese per donne» 

Redazione

Paolo Sorrentino: tanti auguri al regista premio Oscar che oggi compie 50 anni

Laura Saltari

Eros Ramazzotti: 60 anni di successi, musica e amore

Redazione

Lascia un commento