Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Clizia Incorvaia racconta sui social il parto: «Non è stato paura, ma forza e adrenalina»

Clizia Incorvaia racconta l'esperienza del parto
A distanza di qualche giorno dal parto, la neo mamma Clizia Incorvaia ha voluto raccontare la sua esperienza

Il 19 febbraio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori del loro primo figlio, il piccolo Gabriele.

A distanza di qualche giorno dal parto, la neo mamma ha voluto raccontare sui social la sua esperienza.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori

Clizia Incorvaia ha fatto da poco ritorno a casa con il piccolo Gabriele, dopo una breve permanenza in ospedale. Ad accogliere con emozione la mamma ed il figlio c’erano tutti i familiari, che per l’occasione hanno deciso di organizzare una festa di benvenuto. Il party si è svolto nella casa romana che l’influencer condivide ormai da tempo col compagno Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia racconta l'esperienza del parto

Sui social, la coppia ha mostrato i cambiamenti apportati dopo l’arrivo del loro primo figlio. Quello che una volta era l’angolo beauty e fashion dell’influencer, ora è diventato la cameretta del piccolo Gabriele. Minimal, chic, e colorata di bianco, è già stata completata con culla, fasciatoio, e tanti giocattoli.

Le parole di Clizia

Nelle ultime ore la neo mamma ha voluto condividere la sua esperienza col parto e con la gravidanza sul suo profilo Instagram, portando conforto a tutte le donne che stanno per vivere questo magico momento. «Si può partorire con il sorriso. Mi sento di scrivere questo post indirizzato a tutte le donne che ascoltano solo racconti traumatici sul parto e arrivano terrorizzate al grande giorno, il giorno in cui daranno la vita al loro amore (che non si godono poiché arrivano impreparate fisicamente e psicologicamente)»

Clizia Incorvaia racconta l'esperienza del parto

Continua poi emozionata, ringraziando le persone che le sono state accanto, dallo staff medico ai familiari, che l’hanno sempre spinta a informarsi: «Il parto non è stato più paura ma forza e adrenalina. Gioiosa di questo corpo che è più forte di ciò che pensassi. Felice di accogliere la vita ed osannarla come il più bel giorno di festa».

 

 

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni lancia una campagna arcobaleno per l’amore senza barriere

Paola Pulvirenti

Due anni senza Nadia Toffa: il ricordo de Le Iene e la Fondazione che porta il suo nome

Redazione

Ilary Blasi criticata per l’outfit al matrimonio della sorella

Laura Saltari

Lascia un commento