Wondernet Magazine
Hair Style

Tendenze capelli 2022, la coda alta ritorna anche quest’anno: come crearla

Come fare la coda alta, tendenza hairstyle 2022
Eleganti e ordinati, i capelli legati indietro e raccolti in una coda alta sono l’acconciatura che non passa mai di moda, neanche nel 2022. Ecco come ottenerne una perfetta

Tra gli hairstyle per il 2022, la coda alta è sicuramente una tra le pettinature preferite delle celebrità. Insomma, facile, chic ed elegante cosa vogliamo di più?

La più in voga tra i trend capelli per questo nuovo anno è la coda molto alta, ordinata e stretta. Dagli anni zero a oggi non è mai passato di moda, questo styling elegante e raffinato che ha anche colpito le star più famose tra cui Bella Hadid, Kim Kardashian e Blake Lively, che hanno deciso di sfoggiarlo anche a importanti eventi e grandi soirée. Questa acconciatura è diventata da tempo sinonimo di glam e feticcio dei più grandi hairstylist del mondo.

Come fare la coda alta, tendenza hairstyle 2022

Come creare una perfetta coda alta

Questo styling è l’opzione ideale dopo aver lavato i capelli da tre/quattro giorni. Utilizzare una crema per lo styling e applicarla sui capelli. Pettinare i capelli indietro con una spazzola piatta e raggrupparli, posizionando la coda bene in alto. Legare i capelli fissando con forza l’acconciatura e sistemare gli eventuali ciuffi che fuoriescono utilizzando un prodotto che fissa e dona un effetto lucido ai capelli.

Come fare la coda alta, tendenza hairstyle 2022

La coda alta è più facile da ripetere se i capelli sono lisci. Se si hanno capelli di questo tipo, basta utilizzare un prodotto per mantenere la pettinatura per una lunga durata di tempo. Se si hanno capelli mossi o ricci, è importante iniziare a preparare a coda alta dai capelli bagnati, infatti, se si hanno i capelli umidi si riesce più facilmente a spazzolarli. Inoltre possiamo aggiungere al nostro look le nuove tendenze beauty del momento che presentano accessori gioiello e graziosi nastri per rendere ancora più chic la nostra acconciatura. Elastici colorati, forcine con glitter e fermacapelli bon ton sono il must-have da abbinare a questa acconciatura.

Articoli correlati

Romeo Beckham ed il suo nuovo look: rasato e platino

Redazione

La frangia in tutte le sue declinazioni è la tendenza per l’estate 2021

Redazione

Il micro bob è il taglio di tendenza per l’Autunno 2022

Redazione

Lascia un commento