Wondernet Magazine
Hair Style

Kristen Stewart alla Mostra del Cinema di Venezia con i capelli strawberry blonde

Kristen Stewart, il nuovo look strawberry blonde
Kristen Stewart è a Venezia per la première di “Spencer”, il film di Pablo Larraín. Per l’occasione, l’attrice ha sfoggiato un nuovo look di capelli biondo fragola, o strawberry blonde

Questa sera alla Mostra del Cinema di Venezia verrà presentato uno dei film più attesi del momento, “Spencer” di Pablo Larraín, una pellicola dedicata alla principessa Diana. La protagonista Kristen Stewart si è presentata al Lido sfoggiando un’inedita nuance di capelli. Una chioma strawberry blonde, un biondo fragola dal sottotono caldo aranciato.

Kristen Stewart con i capelli strawberry blonde

Dopo aver seguito la moda del pixie cut allungato e versatile, nell’ultimo periodo Kristen Stewart ha lasciato allungare i capelli. Oggi l’attrice è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 con un nuovo hair look capelli che non è passato inosservato, una nuova nuance biondo fragola, detta anche strawberry blonde. Un colore chiaro,  ma dalla tonalità molto calda, carica di pigmenti aranciati che lo rendono un mix tra platino e rame. L’attrice, protagonista nei panni di Lady Diana nel film “Spencer” firmato da Pablo Larraín, è arrivata al Lido, in attesa di sfilare sul red carpet stasera.

Kristen Stewart, il nuovo look strawberry blonde

La musa Chanel al Lido in total look della maison

Dopo aver posato per il poster del film “Spencer” nel panni di Lady Diana con un maestoso abito da sposa bianco con dettagli ricamati in oro,  Kristen Stewart ora è sotto i riflettori dei fotografi del Lido. Tra le protagoniste più attese della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia c’è proprio lei, che questa mattina al suo arrivo ha lasciato tutti senza fiato con il suo look super glamour.

Kristen Stewart, il nuovo look strawberry blonde

Oltre al nuovo hair style, la Stewart è scesa dalla barca con tutta l’eleganza di Chanel, maison che da anni la considera una vera e propria musa. L’attrice ha sfoggiato una mini tutina in tweed nero, della collezione Pre-Fall 2021, con dei bottoni gioiello sull’abbottonatura e sulle tasche. Per completare il look, l’attrice ha scelto delle décolleté con il tacco a spillo ricoperto di perle, che mettevano ancora di più in risalto le gambe nude. Per quanto riguarda il make-up invece, lo ha abbinato al nuovo colore di capelli sui toni dell’arancio.

Articoli correlati

Rihanna compie 33 anni: i migliori hair look che l’hanno resa un icona di stile

Ileana Cirulli

Jennifer Lopez sfoggia un nuovo look: capelli più biondi e super lisci

Redazione Beauty

Capelli lunghi: i consigli e i prodotti da usare per mantenerli sani e splendenti

Giusy Dente

Lascia un commento