Wondernet Magazine
Hair Style

Maria Esposito, la star di “Mare Fuori” volto dell’innovativa styler di Ghd

Ghd, Maria Esposito di “Mare Fuori” volto dell'innovativa styler Chronos
Ghd ha scelto Maria Esposito, star di “Mare Fuori” e idolo della Gen Z, come volto dell’innovativa styler Chronos. Per onde “da dea” ad alta definizione!

Dopo Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, Ghd ha scelto Maria Esposito come volto della sua innovativa styler Chronos svelando, per l’occasione, il segreto per onde “da dea” ad alta definizione. Classe 2003, la Esposito, è diventata in pochi mesi la beauty icon italiana della Gen Z. Un’ondata di notorietà l’ha travolta da quando nel 2021 è entrata a far parte del cast di “Mare Fuori”, la serie cult targata Rai Fiction sulle vite degli adolescenti nel carcere minorile di Napoli.

Il suo personaggio, Rosa Ricci, è la classica cattiva ragazza dal cuore buono. E la giovane attrice partenopea, con i suoi tatuaggi ribelli, è perfetta in questo ruolo. Sia in tv sia nella vita, Maria ha sempre capelli lucenti e liscissimi. Chi meglio di lei dunque poteva interpretare la nuova styler Chronos? In grado di garantire onde “da dea” ad alta definizione, che durano 24 ore con una sola passata. E senza danni.

Ghd, Maria Esposito di “Mare Fuori” volto dell'innovativa styler Chronos

Maria Esposito X Ghd Chronos

Maria Esposito infatti ha creato questo look con onde super ad alta definizione con la nuova piastra intelligente della maison, la più avanzata di sempre. Grazie al nuovo tool del brand è facilissimo ricreare questa piega con pochi e semplici passaggi. Come? Innanzitutto si tamponano i capelli umidi e si districano con uno spray termoprotettore.

Ghd, Maria Esposito di “Mare Fuori” volto dell'innovativa styler Chronos

Poi si divide la chioma in sezioni e si posiziona lo styler del brand in orizzontale rispetto alla radice della ciocca ruotando poi la piastra di 360 gradi e facendola scorrere lentamente fino alle punte. Ripetere per tutte le ciocche. La piastra è super innovativa grazie alla tecnologia HDmotion-responsive in grado di ottimizzare calore e potenza, per acconciature impeccabili con uno styling più veloce e capelli più brillanti. Et voilà, il look con onde ad alta definizione è completo e grazie alla piastra intelligente i capelli saranno l’85% più luminosi e il 50% meno crespi. Un look come Maria Esposito!

Ghd, Maria Esposito di “Mare Fuori” volto dell'innovativa styler Chronos

Articoli correlati

Bella e Gigi Hadid in passerella con la testa rasata per Marc Jacobs

Redazione Beauty

Festival di Coachella 2022: le acconciature hippie da ricreare per l’estate

Redazione

Federico Fashion Style torna con la quarta stagione de “Il Salone delle Meraviglie”

Redazione Beauty

Lascia un commento