Wondernet Magazine
Hair Style

Chiara Ferragni è la nuova brand ambassador internazionale di Ghd

chiara ferragni brand ambassador ghd
Ghd, brand inglese specializzato in strumenti per l’hairstyle, sceglie Chiara Ferragni come suo volto internazionale. Proprio per il 20°anniversario del brand

Chiara Ferragni non si ferma proprio più e, dopo la maison di gioielli Bulgari, aggiunge un’altra esperienza di testimonial al suo ricco curriculum: è stata scelta come brand ambassador a livello internazionale di Ghd. L’azienda brit specializzata in strumenti per l’hairstyle proprio quest’anno festeggia il 20° anniversario e celebrerà il «Good hair days» per tutto il 2021.

Chiara Ferragni è grande fan e utilizzatrice del brand, ed ha già collaborato con Ghd in campagne di successo sui social nel corso degli ultimi 2 anni. Infatti come ha rivelato proprio la Ferragni: «Ho usato Ghd per anni e ho sempre condiviso i miei good hairdays con la mia community. Sono molto felice di annunciare di essere l’ambasciatrice internazionale». Insomma una coppia d’eccezione che oggi consolida il proprio rapporto!

Chiara Ferragni nuova brand ambassador Ghd

Chiara Ferragni volto e capelli di GHD

In veste di International Brand Ambassador, Chiara Ferragni sarà il volto e i capelli di Ghd. Questo rappresenta un’ importante svolta. Infatti per la prima volta il brand britannico, leader mondiale negli strumenti professionali per l’acconciatura dei capelli ha annunciato una star digitale come brand ambassador internazionale. La novità? Quest’anno ci sarà un nuovo lancio –  ancora top – secret che sarà rivelato nella campagna pubblicitaria globale.

Dove trovarlo

L’entusiasmo per questo nuovo progetto è già alle stelle. Montse Passolas, CMO di Ghd, ha rivelato: «Chiara Ferragni è un’imprenditrice con uno spirito indiscutibile, un atteggiamento e un senso dello stile unico – rappresenta perfettamente l’essenza e l’energia di GHD. Chiara è stata una scelta spontanea per Ghd per diventare la prima star digitale annunciata come International Brand Ambassador. Chiara ama il brand e lo usa per lo styling dei suoi capelli, in modo che siano sempre impeccabili e in condizioni perfette. Si affida a Ghd per uno styling più sicuro per i capelli e per risultati lucidi e luminosi».

Gli strumenti professionali firmati dal brand sono usati da 200mila stilisti in tutto il mondo e venduti in più di 30 Paesi e oltre 45mila saloni. Il brand vende 2 milioni di piastre per capelli ogni anno e ha vinto oltre 300 beauty awards per i suoi tools innovativi. Una potenza così come la sua nuova brand ambassador!

 

 

Articoli correlati

Capelli, come usare la piastra a vapore per un liscio perfetto

Redazione Beauty

Rihanna cambia look: addio capelli lunghi, ritorna il pixie cut

Redazione

John Nollet, l’hair stylist delle dive bello come una star di Hollywood

Federica Santoni

Lascia un commento