In occasione del lancio del nuovo profumo Miss Dior, fino al 19 febbraio Rinascente Milano ospiterà un pop-up store floreale con esperienze multisensoriali!
A Milano è arrivato il pop-up store Miss Dior: fino al 19 Febbraio Rinascente Milano ospita un viaggio nella storia e nel cuore della nuova fragranza della maison. Al piano -1 del department store, un pop up space offre esperienze multisensoriali per consentire ai visitatori di immergersi nell’universo della fragranza. Contestualmente, anche le vetrine all’ingresso sono personalizzate a tema fino al 12 febbraio.
In occasione del lancio del nuovo profumo Miss Dior, il brand offre ai suoi visitatori un percorso immersivo e sensoriale. Per amplificare l’esperienza, i visitatori possono scattare una foto e condividerla grazie al photocall immersivo. Il percorso include l’Olfactive Discovery nella quale è possibile intraprendere un viaggio olfattivo per arrivare alla Gallery, dove ripercorrere la storia della fragranza, attraverso campagne pubblicitarie, materiale fotografico ed elementi chiave del patrimonio culturale della maison.
Pop-Up Miss Dior Rinascente Milano
Inoltre è possibile usufruire di servizi come la personalizzazione della fragranza e accedere al Gifting Atelier dove scoprire il regalo perfetto per San Valentino. Da non perdere poi il live show artistico di Andrea Tarella. Sabato 3 e domenica 4 febbraio dalle 15 alle 19 l’illustratore dalla predilezione per le tecniche ad acquarello e a china, realizzerà in un live show artistico delle opere ispirate all’iconografia di Miss Dior. Su prenotazione poi visite guidate all’esposizione per scoprire la storia della fragranza più amata da Christian Dior e dalla forte connessione al mondo couture.
La vera chicca? Una Make Up Lesson di due ore con Davide Frizzi! L’iconico International Make-Up Artist Dior, dal 13 al 15 febbraio dalle 18 alle 20 terrà delle lezioni Make-up per svelare tutti i segreti dei look Dior. Per chi ha poco tempo? In 20 minuti si possono scoprire tutte le profumate esperienze della maison. L’invito è quindi quello di visitare il Pop Up e scoprire l’universo Miss Dior.