Wondernet Magazine
Profumi

Dior, in Rinascente a Milano il pop-up store floreale del nuovo Miss Dior

Dior, in Rinascente Milano il pop-up store del nuovo Miss Dior
In occasione del lancio del nuovo profumo Miss Dior, fino al 19 febbraio Rinascente Milano ospiterà un pop-up store floreale con esperienze multisensoriali!

A Milano è arrivato il pop-up store Miss Dior: fino al 19 Febbraio Rinascente Milano ospita un viaggio nella storia e nel cuore della nuova fragranza della maison. Al piano -1 del department store, un pop up space offre esperienze multisensoriali per consentire ai visitatori di immergersi nell’universo della fragranza. Contestualmente, anche le vetrine all’ingresso sono personalizzate a tema fino al 12 febbraio.

In occasione del lancio del nuovo profumo Miss Dior, il brand offre ai suoi visitatori un percorso immersivo e sensoriale. Per amplificare l’esperienza, i visitatori possono scattare una foto e condividerla grazie al photocall immersivo. Il percorso include l’Olfactive Discovery nella quale è possibile intraprendere un viaggio olfattivo per arrivare alla Gallery, dove ripercorrere la storia della fragranza, attraverso campagne pubblicitarie, materiale fotografico ed elementi chiave del patrimonio culturale della maison.

Dior, in Rinascente Milano il pop-up store del nuovo Miss Dior

Pop-Up Miss Dior Rinascente Milano

Inoltre è possibile usufruire di servizi come la personalizzazione della fragranza e accedere al Gifting Atelier dove scoprire il regalo perfetto per San Valentino. Da non perdere poi il live show artistico di Andrea Tarella. Sabato 3 e domenica 4 febbraio dalle 15 alle 19 l’illustratore dalla predilezione per le tecniche ad acquarello e a china, realizzerà in un live show artistico delle opere ispirate all’iconografia di Miss Dior. Su prenotazione poi visite guidate all’esposizione per scoprire la storia della fragranza più amata da Christian Dior e dalla forte connessione al mondo couture.

Dior, in Rinascente Milano il pop-up store del nuovo Miss Dior

La vera chicca? Una Make Up Lesson di due ore con Davide Frizzi! L’iconico International Make-Up Artist Dior, dal 13 al 15 febbraio dalle 18 alle 20 terrà delle lezioni Make-up per svelare tutti i segreti dei look Dior. Per chi ha poco tempo? In 20 minuti si possono scoprire tutte le profumate esperienze della maison. L’invito è quindi quello di visitare il Pop Up e scoprire l’universo Miss Dior.

Articoli correlati

Acqua dell’Elba x Azimut, il profumatore d’ambiente per vivere il mare

Paola Pulvirenti

Black Opium Le Parfum, la nuova fragranza di YSL Beauty

Redazione

Regé-Jean Page, nuovo ambassador del profumo da uomo Armani Code

Paola Pulvirenti

Lascia un commento