Wondernet Magazine
Hair Style

Ghd lancia un’innovativa styler, il nuovo must have per beauty addicted

Ghd lancia l'innovativa styler Chronos
Ghd ha svelato il nuovo must have dell’hair styling, Chronos. L’ innovativa styler 3x più veloce garantisce alta definizione per 24 ore, con una sola passata

Ghd ha svelato Chronos, la styler che promette di essere il nuovo prodotto must have tra le beauty addicted. Stasera Infatti si attendono tante Vip e influencers alla serata Ghd al teatro Vetra di Milano. Lo scopo? Celebrare l’ultima innovazione beauty tech del brand! Si tratta di un’ innovativa styler che garantisce risultati ad alta definizione che durano 24 ore, con una sola passata. Un’alleata perfetta per realizzare acconciature perfette e alla moda, ma è anche attenta a non rovinare i capelli durante la messa in piega a causa del calore eccessivo.

Si tratta infatti della styler più avanzata della maison. Chronos, presenta l’innovativa tecnologia HDmotion-responsiveTM per acconciature impeccabili e veloci da realizzare, offrendo uno styling 3 volte più veloce, fino all’85% in più di brillantezza, 2 volte meno effetto crespo e protezione dai danni fino a 3 volte più efficace. Questa innovativa tecnologia usa un algoritmo intelligente che identifica come si sta utilizzando il tool, per ottimizzare calore e potenza, per acconciature davvero impeccabili.

Ghd lancia l'innovativa styler Chronos

Ghd Chronos

Questa tecnologia rileva i movimenti di styling e fornisce la giusta potenza alle piastre per capelli, mantenendo la temperatura ottimale di 185°C per raggiungere un livello superiore di precisione. L’erogazione costante del calore fornisce migliori risultati; che sia per lisciare o arricciare, uno styling lento o veloce, dividendo i capelli in ciocche piccole o grandi. Con Ghd Chronos si possono creare acconciature ad alta definizione in una sola passata. Infine per realizzare la propria piega in tranquillità, senza temere danni, è possibile utilizzare la nuova gamma ampliata di bodyguard heat protection spray. Adatta ad ogni tipo di capello.

Ghd lancia l'innovativa styler Chronos

Dotati del sistema di protezione dal calore, tutti i prodotti del brand offrono una barriera termoprotettiva invisibile e leggera, ora formulati per capelli colorati e capelli sottili. Da segnalare anche che Ghd Chronos ha lamelle in ceramica di ultima generazione. Lamelle ondeggianti ultra-gloss che scorrono per raggiungere fino all’85% di luminosità in più. Inoltre, il sistema a due braccia ed il fusto arrotondato sono stati ridisegnati per dar vita alla creatività, realizzando ricci ad alta definizione ed onde con un solo gesto.

Articoli correlati

Expensive Blonde, il biondo dorato della primavera estate 2022

Redazione

Il nuovo look di Charlotte Casiraghi: caschetto corto e frangia aperta

Redazione Beauty

Alessandra Mastronardi con un nuovo taglio di capelli: bob corto e frangia

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento