Wondernet Magazine
Hair Style

Ghd sostiene la Fondazione Umberto Veronesi con la collezione Pink Limited Edition

Ghd, la Pink Limited Edition a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi
Per i 20 anni di co-lab nella lotta al tumore al seno, Ghd ha lanciato la collezione Pink Limited Edition. Parte del ricavato a Fondazione Umberto Veronesi!

Quest’anno Ghd ha festeggiato i 20 anni a supporto della consapevolezza sul tumore al seno. Con la sua campagna annuale in rosa che ha raccolto più di 23 milioni di dollari a favore delle organizzazioni benefiche di tutto il mondo impegnate nella lotta, ha messo dunque sotto i riflettori l’importanza della prevenzione, a partire dall’autopalpazione. Il brand hair style si impegna a perseguire la raccolta fondi a favore di autorevoli realtà scientifiche.  Per ogni prodotto acquistato della nuova collezione Ghd Pink Limited Edition, l’azienda devolverà parte del ricavato a Fondazione Umberto Veronesi, impegnata proprio da vent’anni nella lotta ai tumori femminili.

«Negli ultimi 20 anni abbiamo dedicato un periodo dell’anno ad aumentare la consapevolezza sul tumore al seno. Ottenendo oltre 23 milioni di dollari per gli enti benefici in tutto il mondo. E continuiamo ad impegnarci per questa causa e a portare avanti questo impegno anno dopo anno», ha dichiarato Jero Entemmerman, GHD CE.

Ghd Pink Limited Edition

Caratterizzate da una leggera sfumatura rosa pesca, i nuovi prodotti Ghd Pink Limited Edition hanno le pochette personalizzate con la frase della campagna “Take Control Now”. Proprio per ricordare a tutte le donne di fare prevenzione regolare e di auto-controllarsi. Nell’esclusiva collezione rosa c’è la piastra per capelli Ghd platinum+.

Ghd, la Pink Limited Edition sostiene la Fondazione Umberto Veronesi

In particolare prevede le esigenze dei capelli e garantisce una temperatura ottimale di 185°C per risultati eccezionali, capelli il 70 più forti, una protezione del colore 2 volte più efficace e il 20% in più di lucentezza. Poi l’asciugacapelli professionale leggero Ghd helios con tecnologia Aeroprecis riduce drasticamente il tempo di asciugatura, dando il massimo controllo dello styling per ottenere risultati più lisci con il 30% di lucentezza in più.

Ghd, la Pink Limited Edition sostiene la Fondazione Umberto Veronesi

E per fare il pieno di stile? Naturalmente c’è la prima e unica piastra senza fili, Ghd unplugged pink, la primissima styler senza fili per un look davvero impeccabile.

Ghd, la Pink Limited Edition sostiene la Fondazione Umberto Veronesi

Articoli correlati

Irina Shayk e Hilary Duff rivoluzionano il loro look e colorano i capelli con tinte vivaci

Redazione

Selena Gomez, il nuovo look biondo platino conquista i fan

Redazione

Ghd, la nuova limited edition Dreamland collection in Rinascente Milano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento