Wondernet Magazine
Hair Style

Ghd: Maria Esposito di “Mare Fuori” è il volto della piastra Duet Style

Ghd, Maria Esposito di Mare Fuori volto della piastra Duet Style
Ghd ha scelto Maria Esposito, star di “Mare Fuori” e idolo della Gen Z, come volto della piastra Duet Style. La nuova piastra 2 in 1, asciugatura e piega perfetta!

Dopo Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, Ghd ha scelto Maria Esposito come volto della sua piastra Duet Style svelando, per l’occasione, il segreto per un liscio perfetto. Classe 2003, la Esposito, è diventata in pochi mesi la beauty icon italiana della Gen Z. Un’ondata di notorietà l’ha travolta da quando nel 2021 è entrata a far parte del cast di “Mare Fuori”, la serie cult targata Rai Fiction sulle vite degli adolescenti nel carcere minorile di Napoli.

Il suo personaggio, Rosa Ricci, è la classica cattiva ragazza dal cuore buono. E la giovane attrice partenopea, con i sui tatuaggi ribelli, è perfetta in questo ruolo. Sia in tv sia nella vita, Maria ha sempre capelli lucenti e liscissimi. Chi meglio di lei dunque poteva interpretare la nuova piastra 2 in 1 di Ghd? Una piastra in grado di asciugare la chioma da bagnata a una piega perfetta, con un solo gesto e senza danni.

Ghd, Maria Esposito di Mare Fuori volto della piastra Duet Style

Maria Esposito X Duet Style Ghd

Maria Esposito infatti ha creato un’acconciatura liscia e lucente con il nuovo cofanetto Ghd Duet Style Gift Set. Grazie alla sua tecnologia Air fusionTM, la rivoluzionaria styler 2-in-1 Ghd duet style permette di creare in poco tempo la piega perfetta.

Ghd, Maria Esposito di Mare Fuori volto della piastra Duet Style

Come? Innanzitutto si tamponano i capelli umidi e si districano con un olio termoprotettore a base di argan. Poi si divide la chioma in sezioni e si passa la piastra-asciugacapelli prima nella modalità Air fusion e poi in quella Shine-shot.

Ghd, Maria Esposito di Mare Fuori volto della piastra Duet Style

Il tutto in modo molto intuitivo. All’interno di questo hair tool, infatti, un rivoluzionario sistema di ventilazione incontra quattro piastre intelligenti, con tanto di sensori Infinity che individuano le esigenze dei capelli per mantenere una temperatura adeguata. Il segreto per una piega da salone? Soffermarsi per tre secondi alle radici, in modo tale che l’asciugatura sia ottimale. Solo dopo questi tre secondi, si può procedere facendo scorrere il tool fino alle punte con un movimento fluido e costante. Il risultato glossy è assicurato. Proprio come Maria Esposito!

Ghd, Maria Esposito di Mare Fuori volto della piastra Duet Style

Articoli correlati

Capelli, come usare la piastra a vapore per un liscio perfetto

Redazione Beauty

Lo chignon rétro alla Grace Kelly ed Eva Kant tra le tendenze hairstyle 2021

Redazione

Rihanna compie 34 anni: i migliori hair look della “bad girl”

Redazione Beauty

Lascia un commento