Wondernet Magazine
Hair Style

Bella e Gigi Hadid in passerella con la testa rasata per Marc Jacobs

Bella e Gigi Hadid sfilano per Marc Jacobs con la testa rasata
Marc Jacobs ha presentato la sua collezione Autunno/Inverno 2022-23 alla New York Public Library. In passerella, Bella e Gigi Hadid con sopracciglia bleached e un mullet rasato ai lati

Marc Jacobs è tornato alla New York Public Library, dove aveva presentato anche la collezione precedente, con la sfilata Autunno/Inverno 2022-23. In passerella le sorelle Bella e Gigi Hadid con un look inedito: sopracciglia decolorate e testa rasata ai lati.

Il designer ha citato un aforisma di Nietzsche nel presentare la sua nuova collezione. “Noi abbiamo l’arte per non perire a causa della verità!”. Ha poi aggiunto: “Tra un panorama di risorse in continua evoluzione, ostacoli inaspettati e un mondo che digitalizza febbrilmente nuovi standard della realtà, il mio sentimento è incrollabile — la creatività è essenziale per vivere.”

Bella e Gigi Hadid in passerella con la testa rasata ai lati

In passerella per la sfilata, modelli e modelle con frangette cortissime e testa rasata ai lati, che hanno sfoggiato anche le sorelle Bella e Gigi Hadid. Negli ultimi tempi Bella ha già portato una frangia molto corta. Questa versione anni ’90 sembra ispirata a Lisbeth Salander, l’eroina della saga letteraria e cinematografica “Millennium”.

Bella e Gigi Hadid sfilano per Marc Jacobs con la testa rasata

Le sopracciglia bleached, adottate anche da Kendall Jenner al Met Gala 2022, si confermano uno dei beauty trend del momento. Gigi Hadid, oltre alle sopracciglia decolorate, ha sfoggiato per la sfilata di Marc Jacobs un hair style altrettanto astratto: un taglio a scodella che ricorda quello di Will Byers in “Stranger Things”.

Bella e Gigi Hadid sfilano per Marc Jacobs con la testa rasata

Marc Jacobs, la collezione Autunno/Inverno 2022-23

Il fashion show di Marc Jacobs, che ha sfilato fuori dal calendario, era pieno di capi dalle proporzioni over, come i maglioni legati l’uno sull’altro. Jacobs ha anche giocato con il denim, utilizzando trattamenti per tingerlo nei toni vivaci del rosa, del viola e di altre nuance.

Una continuazione della nuova estetica del designer di New York, la collezione FW22 di Marc Jacobs comprende inoltre abiti a bulbo, pantaloni a gamba larga e borse supersize, il tutto abbinato a robusti stivali con plateau. A fare da contrasto a queste linee maxi,  micro reggiseni e canotte corte.

Articoli correlati

Bunny chignon: ecco come ottenere l’acconciatura più in voga dell’estate 2021

Redazione

Expensive Blonde, il biondo dorato della primavera estate 2022

Redazione

Kourtney Kardashian cambia look: eccola con il bob mosso che le dona moltissimo

Eleonora Gandaglia

1 comment

Lascia un commento