Wondernet Magazine
Scarpe

Primadonna, il party con Giulia Salemi e Bianca Atzei per la nuova collezione FW22

Primadonna, il party e la sfilata Autunno_Inverno 2022-23 con Giuiia Salemi
È stato un evento esclusivo in total green, quello organizzato da Primadonna per presentare la nuova collezione invernale 2022-2023 e i nuovi progetti per i prossimi mesi.Tra gli ospiti vip, Giulia Salemi e Bianca Atzei

Primadonna ha organizzato un party spumeggiante, un vero e proprio show con tanto di sfilata e ospiti vip per presentare la nuova collezione FW22-23.

Location del green party, la masseria fortificata Barsentum, immersa nella campagna tra Noci e Putignano. Hanno partecipato tenti ospiti vip, come la cantante Bianca Atzei e la iena Stefano Corti, in veste di presentatore della serata. Non poteva certo mancare Giulia Salemi, testimonial del marchio da ben due stagioni.

Primadonna, la sfilata FW22 e il party con Giuiia Salemi
Bianca Atzei al party Primadonna Collection Autunno/Inverno 2022-23

Giulia Salemi al green party Primadonna Collection

Riconfermata come volto della prossima campagna FW22-23, la conduttrice ed influencer più cliccata del web ha salutato gli ospiti della serata. Giulia Salemi ha rimarcato l’anima fashion e lo spirito cosmopolita che Primadonna Collection promuove con le sue creazioni. Una vera e propria celebrazione della femminilità, con un’attenzione particolare alla body positivity e al woman empowerment.

Primadonna, la sfilata FW22 e il party con Giuiia Salemi
Giulia Salemi al party Primadonna Collection Autunno/Inverno 2022-23

Centinaia di ospiti, italiani e internazionali, accolti da Valerio Tatarella, presidente di Primadonna S.p.A e da sua moglie Domy de Fano, hanno preso parte ad uno degli eventi più glamour dell’anno. Il brand pugliese si conferma una delle aziende leader nel mercato calzaturiero su scala nazionale ed europea.

Primadonna, la sfilata FW22 e il party con Giuiia Salemi
Giuia Salemi con il presidente di Primadonna S.p.A., Valerio Tatarella

Primadonna, la sfilata FW22-23

La sfilata del party ha presentato i trend più forti della prossima stagione fredda. Focus su tacchi scultura, vernice, paillettes, bagliori metallici, decorazioni gioiello, stampe laminate e dettagli animalier.

Primadonna, la sfilata FW22 e il party con Giuiia Salemi

Una collezione ultra-femminile e contemporanea, glamour e grintosa, fatta di stivali overknee e ankle boots dallo stile graffiante. Ma anche le intramontabili décolleté, interpretate in chiave opulenta, dall’appeal forte ad alto tasso di seduzione.

Primadonna, la sfilata FW22 e il party con Giuiia Salemi

Il party Primadonna, giunto alla sua dodicesima edizione, si è concluso poi con uno spettacolo ipnotico di artisti mangiafuoco, e con l’esplosivo dj set dello special guest Giordano Mazzocchi.

 

 

 

Articoli correlati

Philosophy X Manebí, la capsule collection di espadrillas per la Primavera/Estate 2021 

Redazione Moda

René Caovilla: i 50 anni del sandalo Cleo celebrati in una mostra a Milano

Chiara Sorice

Valentino: le nuove sneakers in macramè per la Primavera/Estate 2021

Paola Pulvirenti

Lascia un commento