Wondernet Magazine
Scarpe

Elsa Pataky protagonista della nuova campagna Primavera Estate 2021 di Gioseppo Woman

Elsa Pataki volto Gioseppo Woman SS21
Una stagione in più per Elsa Pataky come protagonista della nuova campagna Primavera Estate 2021 del brand di calzature Gioseppo, per la collezione Woman.

Ancora una volta la bella attrice spagnola Elsa Pataki mostra il suo lato più vero e autentico nell’ultima campagna girata in uno dei paesaggi naturali più suggestivi del mondo: la baia di Byron Bay in Australia. Luoghi che Elsa conosce bene, avendo sposato l’attore Chris Hemsworth, dal quale ha avuto tre figli. E proprio la natura incontaminata fa da cornice alla campagna SS21 della collezione Gioseppo Woman con Elsa Pataki.

Elsa Pataki volto Gioseppo Woman SS21

Gioseppo Woman, la campagna SS21 con Elsa Pataki

La collezione SS 2021 si conferma per l’avanguardia e l’originalità, in cui l’innovazione dei materiali e la ricerca della comodità sono fondamentali.

L’animal print è ancora il grande protagonista di questa collezione, in tutte le sue versioni e colori, in combinazione tra di loro o con toni neutri della terra. Le sneakers sono sempre supportate dall’innovativa soletta Gio Memory Effect, che attutisce il passo e offre la massima stabilità.

La scommessa più audace è data da accenti fluo presenti nell’universo casual assieme a due stampe chiave della stagione estiva. Sono il floral print e i classici quadri vichy, che uniti creano un’interessante miscela esplosiva. La nuova collezione di sandali conferma i sottopiedi imbottiti per garantire la massima comodità ad ogni passo. Dai più casual platform multicolor ai modelli più eleganti realizzati in pelli morbidissime con finiture a nodi e trecce combinati con cristalli.

La collezione dà il benvenuto al tartarugato, presente in fibbie e tacchi, e a grandi pietre dall’effetto marmoreo che decorano ballerine e sandali alla schiava. Non mancano infine sandaletti flat decorati da perline, mini cristalli e pelli metal per ogni occasione stile.

Articoli correlati

Gli stivali alti di Chiara Ferragni nuovo must have dell’Inverno 2021

Redazione

Moon Boot: il baby elefante con gli stivali nella nuova campagna internazionale

Paola Pulvirenti

Emily Ratajkowski a Firenze per presentare la sua capsule collection per Superga

Redazione

Lascia un commento