Wondernet Magazine
Televisione

È Nicolas Vaporidis il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022

Nicolas Vaporidis vince l'Isola dei Famosi 2022
È l’attore di “Notte prima degli esami”, tra i preferiti in assoluto, ad aggiudicarsi la 16ma edizione dell’Isola dei Famosi. Al secondo posto Luca Daffré, mentre Carmen Di Pietro conquista il terzo posto

Nicolas Vaporidis, 40 anni, è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022. L’attore era tra i superfavoriti di questa sedicesima edizione del reality. Tanti gli ospiti in studio, compresi i naufraghi eliminati nelle precedenti puntate.

A condurre, Ilary Blasi in un look total white, accompagnata dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria vestita con colori arcobaleno in omaggio al Pride Month.

Nicolas Vaporidis vince l'Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022, vince Nicolas Vaporidis

Nato a Roma da padre greco e madre romana, Nicolas Vaporidis è diventato famoso grazie ai film di Fausto Brizzi. È stato infatti il protagonista di Notte prima degli esami (2006), Notte prima degli esami – Oggi (2007) ; Maschi contro femmine (2010) e Femmine contro maschi (2011). Dal 2017, quando ha interpretato un ruolo nel film di Ridley Scott Tutti i soldi del mondo, Nicolas si è allontanato dal mondo della spettacolo per aprire un ristorante a Londra. Si chiama Taverna Trastevere London, ed è ubicato proprio nella City.  Dopo essere stato fidanzato con Cristiana Capotondi e Ilaria Spada, nel 2012 ha sposato Giorgia Surina, dalla quale ha poi divorziato nel 2014.

Nicolas Vaporidis vince l'Isola dei Famosi 2022

L’edizione più lunga della storia del reality

Si è dunque conclusa con la vittoria di Nicolas Vaporidis l’Isola dei famosi 2022, l’edizione più lunga nella storia del reality, durata ben 100 giorni e 25 puntate.  I sei finalisti che si sono contesi il titolo sono stati: Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis, entrambi dati per favoriti alla vittoria, Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Nick Luciani.

Isola dei Famosi 2022, gli altri finalisti e la classifica

Il primo eliminato della serata è stato Nick dei Cugini di Campagna, dimagrito di 18 chili. Poi è stata la volta, di Marialaura De Vitis. La terza naufraga che ha dovuto abbandonare l’Isola è stata Mercedesz Henger. Poi a sorpresa, i due super favoriti Nicolas e Carmen sono andati in nomination. Carmen di Pietro è la quarta eliminata dell’Isola, e conquista così il terzo posto.

Nicolas Vaporidis vince l'Isola dei Famosi 2022
Luca Daffrè, secondo classificato all’Isola dei Famosi 2022

Rimangono in finale Nicolas Vaporidis e Luca Daffré, un modello, praticamente sconosciuto al grande pubblico ma molto seguito e amato dal pubblico dei social per la sua partecipazione a “Uomini e donne” e “Temptation Island”. Mentre Nicolas era sull’Isola dall’inizio, Luca è sbarcato in Honduras solo il 16 maggio.

Alla fine è Nicolas Vaporidis a conquistare questa edizione del reality, e chissà che la vittoria dell’Isola dei Famosi 2022 non lo riporti presto anche sul grande schermo.

Articoli correlati

Che Dio ci aiuti 7: Francesca Chillemi sostituisce Elena Sofia Ricci

Chiara Sorice

Ilary Blasi: il nuovo programma “Star in the star”, prossimamente su Canale 5

Redazione

Omaggio a Ennio Morricone: su Sky oggi e domani una maratona di film con i suoi brani più celebri

Redazione

Lascia un commento