Wondernet Magazine
Televisione

Sanremo 2023, la scaletta e gli ospiti della seconda serata del Festival

Sanremo 2023, la scaletta e gli ospiti della seconda serata
Il Festival di Sanremo torna questa sera su Rai 1 per la seconda serata. Ecco chi sono i 14 artisti, la co-conduttrice e gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston

Torna questa sera su Rai 1 l’atteso appuntamento con la seconda serata del Festival di Sanremo 2023. La classifica provvisoria al momento vede in testa Marco Mengoni. Secondo posto per Elodie, terzo per Coma_Cose, quarto per Ultimo. Tutto può cambiare: sono infatti ancora 14 i big che si esibiranno nella seconda serata del Festival di Sanremo 2023. C’è grande attesa per il ritorno di Giorgia, una delle voci più belle della musica italiana e internazionale, e per quello di Paola e Chiara. 

E se ieri sera ad affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston c’era Chiara Ferragni, con la sua grazia e la sua eleganza, questa sera sarà la volta della giornalista e conduttrice Francesca Fagnani. La seconda serata del Festival di Sanremo vedrà inoltre esibirsi per la prima volta insieme Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Al Bano.

Sanremo 2023, la scaletta e gli ospiti della seconda serata

Sanremo 2023, la scaletta delle canzoni della seconda serata

Nella seconda serata di Sanremo 2023 si esibiranno gli altri 14 big in gara. Da Will con “Stupido” a Paola& Chiara con il brano “Furore”. Ecco la scaletta dei cantanti in ordine di esibizione, e i titoli dei rispettivi brani:

  1. Will. Stupido
  2. Modà. Lasciami
  3. Sethu. Cause perse
  4. Articolo 31. Un bel viaggio
  5. Lazza. Cenere
  6. Giorgia. Parole dette male
  7. Colapesce e Dimartino. Splash
  8. Shari. Egoista
  9. Madame. Il Bene nel Male
  10. Levante. Vivo
  11. Tananai. Tango
  12. Rosa Chemical. Made in Italy
  13. LDA. Se poi domani
  14. Paola & Chiara. Furore

Sanremo 2023, la scaletta e gli ospiti della seconda serata

I brani saranno votati da: Giuria della Stampa, Tv, Radio e Web. Ognuna della tre giurie avrà un peso di un terzo. Al termine di ogni serata verrà resa nota la classifica provvisoria.

I Black Eyed Peas super ospiti internazionali di Sanremo 2023

«Dopo tre anni Sanremo torna ad ospitare i grandi nomi della musica internazionale». Cosi Amadeus ha svelato il nome dei super ospiti internazionali della seconda serata di Sanremo 2023. Si tratta dei Black Eyed Peas, band di fama mondiale, con 35 milioni di album venduti e 120 milioni di singoli, vincitori per ben sei volte dei Grammy Awards.

Tra gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2023 anche il comico Angelo Duro e l’attore Francesco Arca, che presenterà la sua nuova fiction “Resta con me”.

Francesco Renga e Nek insieme sul Suzuki Stage

Nella seconda serata del 73° Festival di Sanremo, Renga e Nek Filippo Neviani saranno protagonisti del Suzuki Stage in Piazza Colombo con quella che, a tutti gli effetti, sarà una piccola anticipazione live del grande appuntamento all’Arena di Verona, il prossimo 5 settembre. L’imperdibile evento unico a Verona sarà il modo per celebrare insieme sul palco i 40 anni di carriera artistica di Francesco Renga e i 30 anni di quella di Nek.

 

Articoli correlati

I Flintstones festeggiano 60 anni con lo spinoff “Yabba Dabba Dinosaurs” da domani su Boomerang

Redazione

50ma Giornata Mondiale della Terra, da stasera su Sky una programmazione dedicata 

Redazione

Gigi Proietti, tutte le reti televisive omaggiano il grande attore scomparso oggi

Redazione

Lascia un commento