Wondernet Magazine
Musica

Paola & Chiara, il mega party a Milano prima di salire sul palco dell’Ariston

Paola & Chiara, il party a Milano prima di Sanremo 2023
In attesa di vederle scintillare sul palco dell’Ariston con il brano “Furore”, ieri sera Paola & Chiara hanno animato da vere regine della festa il Club Plastic di Milano

Un party scintillante ha visto ieri sera Paola & Chiara brillare come stelle al Plastic, lo storico locale notturno di Milano, uno dei più noti del capoluogo lombardo. La dancehall perfetta per celebrare, all’insegna del divertimento e della musica, il grande comeback dell’iconico duo sul palco del Festival di Sanremo 2023.

Tra coinvolgenti momenti karaoke guidati da Diego Passoni, e balli sfrenati sulle note dei dj set di Merk & Kremont, Sergio Tavelli e Albert Marzinotto, Paola & Chiara hanno festeggiato in compagnia di amici, tra i quali Max Pezzali, giornalisti, talent e ospiti d’eccezione, in una cornice più glam che mai, impreziosita dall’esposizione degli indimenticabili outfit originali indossati dalle sorelle Iezzi per scrivere pagine memorabili della loro carriera, da “Amici come prima” a “Festival”, da “Hey! e Kamasutra”.

Paola & Chiara, il party a Milano prima di Sanremo 2023
Photo Credits: Giovanni Gasperini©

Paola & Chiara, nuova data al Fabrique di Milano dopo il sold out

Dicono le due sorelle: “Ci piace l’idea di entusiasmare i nostri fan, di farli vivere in un mondo speciale. Vogliamo donare tutta l’energia che abbiamo al pubblico che ha voluto così tanto il nostro ritorno e ci ha aspettato con affetto: “Furore” la dedichiamo a loro!”. 

Paola & Chiara, il party a Milano prima di Sanremo 2023
Photo Credits: Giovanni Gasperini©

Accolte dagli applausi del pubblico, a sorpresa le sorelle Iezzi hanno poi annunciato il sold out della data del 13 maggio al Fabrique e il raddoppio milanese: il nuovo appuntamento al Fabrique del “Paola & Chiara per sempre”, prodotto da Vivo Concerti, è in programma domenica 14 maggio.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 14:00 di oggi, 24 gennaio, su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 14:00 di domenica 29 gennaio.

Paola & Chiara, il party a Milano prima di Sanremo 2023
Photo Credits: Giovanni Gasperini©

“Paola & Chiara per sempre”, gli appuntamenti

27 aprile 2023 – Roma @Atlantico

13 maggio 2023 – Milano @ Fabrique (SOLD OUT)

14 maggio 2023 – Milano @ Fabrique (NUOVA DATA)

Articoli correlati

Laura Pausini candidata ai Golden Globes 2021 con il brano “Io sì/Seen”

Redazione

Pausini e Antonacci, arriva il primo “docusocial” di un tour: dalle 18 di oggi le immagini inedite del loro tour estivo

Redazione

Beyoncé ritorna con un nuovo album dopo 6 anni: il 29 luglio uscirà “Renaissance”

Redazione

Lascia un commento