Wondernet Magazine
Televisione

Panariello, Conti, Pieraccioni: domani lo show del trio toscano più amato dagli italiani sbarca in TV

Arriva su Rai1 “Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show”.  I tre artisti e amici toscani portano “lo spettacolo dei record” anche sul piccolo schermo.

Negli ultimi tre anni hanno girato l’Italia in lungo e largo, il loro spettacolo teatrale ovunque ha fatto registrare sold out.  E ora il trio composto da Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni porta “lo spettacolo dei record” anche sul piccolo schermo.

“Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show” è il titolo dello spettacolo che andrà in onda venerdì 14 febbraio, in prima serata su Rai1, alle 21.25. Sarà l’occasione per assistere a un vero evento televisivo, a un congedo in grande stile di uno show entrato di diritto nella storia dello spettacolo italiano. Lo spettacolo ha successo grazie all’unione di tre artisti che prima di tutto sono grandi amici, in grado di portare sul palco non solo il sorriso, ma anche momenti di riflessione e di emozione.

Un gran varietà di cabaret tra gag, imitazioni, travestimenti e sketch. Il loro show, nato quasi per gioco, è stato anche un atto di ringraziamento da parte del trio nei confronti del pubblico. Destinato inizialmente a calcare il palco dei più importanti teatri, ha traslocato nei palazzetti dello sport per accontentare la richiesta del grande pubblico, sempre più numeroso.

View this post on Instagram

Io eviterei… su RaiUno

A post shared by @ leonardo_pieraccioni on

Un attestato di stima davvero importante per Panariello, Conti e Pieraccioni che sin da subito hanno dimostrato un’alchimia incredibile per uno show che è stato anche rappresentato all’Arena di Verona. Un successo non solo di pubblico, ma anche di critica che ha elogiato il modo di porsi dei tre.

View this post on Instagram

Si riparte !!! Grazieeeeee Bari

A post shared by Carlo Conti (@carlocontirai) on

Il trio ha fatto della simpatia, dell’ironia e dell’eleganza il must de “Lo show”, uno spettacolo che ha confermato l’affiatamento di tre uomini uniti da una grande amicizia.

Il loro legame è nato negli anni Ottanta ed è proseguito, anche dopo tre carriere ricche di successo e soddisfazioni. Una vera e propria reunion a 25 anni di distanza dal loro primo show teatrale insieme. Quanto si vedrà in tv domani sera è l’ultimo sigillo dello spettacolo. Andrà in onda, infatti, la performance portata sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme.

View this post on Instagram

Bari stiamo arrivando !!!

A post shared by Carlo Conti (@carlocontirai) on

Articoli correlati

Festival di Castrocaro, Stefano De Martino conduce la serata conclusiva su Rai2: ecco i nomi degli 8 finalisti

Giusy Dente

Su Sky arriva un canale dedicato alle animazioni DreamWorks con tanti titoli, da Shrek a Kung Fu Panda

Redazione

“Che Dio ci aiuti”, dal 7 gennaio Elena Sofia Ricci torna in convento con la sesta stagione della serie

Redazione

Lascia un commento