Wondernet Magazine
Televisione

Ballando con le stelle, il cast ufficiale. Da Arisa a Morgan

Ballando con le stelle, rivelato il cast ufficiale
“Ballando con le stelle” scalda i motori per ripartire alla grande con la nuova edizione. Il ritorno del celebre programma, condotto da Milly Carlucci, è previsto per metà ottobre su Rai Uno.

Pronti a scendere in pista tanti volti noti del mondo dello spettacolo. Si va da Arisa a Morgan, passando per Federico Fashion Style e per il pilota Andrea Iannone.

Milly Carlucci è riuscita a radunare un cast ricco di personaggi molto seguiti, pronti a cimentarsi nel ballo e in questa nuova avventura televisiva. La prossima edizione di “Ballando con le stelle” si prospetta molto interessante.

Ballando con le stelle, rivelato il cast ufficiale
@arisamusic

Il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle

Nonostante non sia riuscita nell’impresa di convincere il campione olimpico Marcell Jacobs, oro nei 100 metri piani a Tokyo 2020, Milly Carlucci ha formato un cast degno di nota per la nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Confermati Morgan e Federico Fashion Style, i due nomi che già circolavano insistentemente nelle scorse settimane.

Ballando con le stelle, rivelato il cast ufficiale
@morganofficial

Arisa in versione ballerina

Anche la cantante Arisa, ex giudice di “Amici”, è pronta a scendere sulla pista di ballo più famosa della televisione italiana. Quest’anno sembra esserci stato un vero e proprio scambio di personaggi tra le due regine della TV. Maria De Filippi ha convinto, infatti, l’ex maestro di “Ballando” Raimondo Todaro a diventare coach di ballo nella scuola di Canale 5. Milly Carlucci, invece, ha fatto una proposta molto intrigante ad Arisa, che ha accettato con entusiasmo questa nuova sfida artistica.

Ballando con le stelle, rivelato il cast ufficiale
@andreaiannone

Da Iannone a Mietta, gli altri concorrenti di Ballando

Nel cast della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, spazio anche per il pilota della MotoGP Andrea Iannone, ex di Belén Rodríguez e, poi, di Giulia De Lellis. Dopo essere stato per diverso tempo al centro del gossip, finalmente Iannone tornerà a far parlare di sé per un’esperienza professionale, per lui inedita e avvincente. A completare il cast della trasmissione di Rai Uno, Fabio Galante, ex calciatore di Serie A, Memo Remigi, il cantante visto, di recente, a “Propaganda Live” su La7, Mietta e l’ex rugbista (oggi modello) Alvise Rigo. Inoltre, ci saranno l’attrice Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, Bianca Gascoigne (figlia dell’ex calciatore Paul, concorrente della scorsa edizione de “L’isola dei famosi”) e Valerio Rossi Albertini, fisico e accademico, spesso ospite televisivo.

Articoli correlati

X Factor 2021, Ludovico Tersigni promosso: conquista i social

Redazione

Festival di Sanremo 2021: la Rai conferma le date dal 2 al 6 Marzo

Redazione

La mamma di Fabrizio Corona da Barbara D’Urso: «Se muore lo avranno sulla coscienza»

Roberta Savona

Lascia un commento