Wondernet Magazine
Televisione

Arisa fuori da Amici: ecco chi prenderà il suo posto

Arisa fuori dalla prossima edizione di Amici
Arisa non farà parte del cast dei professori della nuova edizione di “Amici”. La cantante ha risposto su Instagram alle indiscrezioni lanciate da Dagospia.

Dagli ultimi rumors sembra che ci siano stati dei problemi con la trattativa tra “Amici” ed Arisa. La cantante infatti, non farà parte del cast dei professori della nuova edizione.

L’indiscrezione ha provocato la reazione di Arisa, che ha deciso di lasciarsi andare in un duro sfogo sui social.

Arisa fuori dalla prossima edizione di Amici

Nel corso dell’ultima edizione del programma di Canale 5, Arisa è stata una presenza fissa nel ruolo di professoressa e ha accompagnato i suoi alunni fino al Serale. Protagonista di simpatici siparietti con Rudy Zerby, si è conquistata l’amore di tutto il pubblico. Tant’è che in molti speravano in un suo ritorno dietro al banco di “Amici”, ma qualcosa è andato storto.

Arisa fuori dalla prossima edizione di Amici

Dopo un travagliato tira e molla, sembra che non sia andata a buon fine la trattativa tra Arisa e “Amici” di Maria De Filippi”. Per questo motivo la cantante non farà parte del cast dei professori della nuova edizione. Al suo posto subentrerà invece Lorella Cuccarini, che nella precedente edizione aveva vestito i panni di insegnante di ballo. A sua volta, la Cuccarini sarà sostituita da Raimondo Todaro, ex volto di “Ballando con le Stelle”.

Il duro sfogo sui social

È stata Dagospia ha lanciare l’indiscrezione bomba riguardante il cast dei professori della scuola: «Amici, si cambia. La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione, un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa.» Ma la cantante, delusa e sconfortata, con una storia su Instagram risponde alla notizia: «Io non sono sgangherata. Io sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta»

 

Articoli correlati

“Sandokan” torna su Rai1 con Can Yaman e Luca Argentero nel ruolo di Yanez

Anna Chiara Delle Donne

Su Sky Capodanno con Gigi Proietti: il 31 dicembre tre film cult, tra cui “Febbre da cavallo”

Redazione

“Affari Tuoi (Viva gli sposi!)”: il gioco dei pacchi torna su Rai1 in una veste inedita

Redazione

Lascia un commento