Wondernet Magazine
Televisione

“Canzone segreta”, dal 12 marzo su Rai1 il nuovo show con Serena Rossi

“Canzone segreta”, gli ospiti della prima puntata
Partirà venerdì 12 marzo, in prima serata su Rai1 “Canzone segreta”, il nuovo show con Serena Rossi. In ciascuna delle cinque puntate, sette ospiti rivivranno momenti e ricordi della loro vita attraverso canzoni a cui sono particolarmente legati.

Reduce dal successo di “Mina Settembre”, Serena Rossi torna su Rai1 con “Canzone segreta”. In cinque prime serate, il programma darà spazio a forti emozioni e a momenti di intensa suggestione.

“Canzone segreta”,  il nuovo format Rai1 che prenderà il via venerdì 12 marzo, è stato presentato oggi dall’attrice e conduttrice napoletana insieme a Stefano Coletta, direttore di Rai1 e da Ilaria Dallatana, amministratore delegato della Blu Yazmine, casa di produzione del programma. 

Serena Rossi presenta “Canzone segreta”

«Non posso rivelare le mie canzoni segrete, ne canterò una a sorpresa in ogni appuntamento», ha detto Serena Rossi. «Saranno cinque le prime serate che vedranno alternarsi sette ospiti del mondo della tv, della musica e dello sport. Si siederanno su una poltrona bianca e, attraverso la canzone più importante della loro vita, rivivranno con Serena Rossi momenti e ricordi ai quali sono molto legati».

“Canzone segreta”, gli ospiti della prima puntata
Photo Credits: Gianluca Saragò©

Come spiega la conduttrice, «questo programma non è una semplice carrellata di canzoni spalmate su una serata, sono il pretesto per conoscere meglio i sette personaggi noti che ogni sera si alterneranno». 

“Canzone segreta”, gli ospiti della prima puntata

Gli ospiti del primo appuntamento di “Canzone segreta” sono Cesare Bocci, Veronica Pivetti, Carlo Conti, Luca Argentero. E poi Virginia Raffaele, Marco Tardelli e Franca Leosini. 

«Sarà un racconto emotivo attraverso la canzone del cuore di ciascuno», dice il direttore di Rai1 Stefano Coletta. «Ma attenzione non è un programma solo musicale, anzi. E in questo tempo dirsi le cose viso a viso, guardandosi negli occhi è importante».

La foto di apertura è di Gianluca Saragò©

Articoli correlati

Il Molo Rosso 2: dal 7 gennaio su Rai2 la seconda stagione della serie TV spagnola

“La TV ai tempi della pandemia”: su Rai1 Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale raccontano la loro quarantena

Anna Chiara Delle Donne

Tale e Quale Show, il cast della decima edizione al via su Rai1 dal 18 settembre

Redazione

Lascia un commento