Wondernet Magazine
Televisione

Elisabetta Canalis torna in TV con un programma tutto suo, “Vite da copertina”

"Vite da copertina", Elisabetta Canalis torna in TV
In partenza il 1° settembre 2021 su TV8, “Vite da copertina” racconterà le biografie di personaggi famosi e i fenomeni di costume del momento. Dopo anni di assenza, c’è grande attesa per il ritorno sul piccolo schermo di Elisabetta Canalis, che sarà alla guida del programma arrivato alla sesta edizione.

Ogni puntata della nuova edizione di “Vite da copertina”, condotta da Elisabetta Canalis, sarà incentrata su un fenomeno di costume oppure sulla vita di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura.

La showgirl sarda, che sostituisce alla conduzione Rosanna Cancellieri, promette di dare al programma un taglio fresco e personale, proprio come nei desideri di Sky, che ha fortemente puntato su di lei.

“Vite da copertina”, tutto sulla nuova edizione condotta da Elisabetta Canalis

Vite da copertina” andrà in onda su TV8, a partire dal 1° settembre 2021. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì, alle 17:30. Come nelle precedenti edizioni, ogni venerdì ci sarà una classifica. Il tema della classifica varierà di settimana in settimana. Dalle star hollywoodiane rifatte peggio alle diete più assurde alle fobie più strane che affliggono i vip. Tra i temi delle prime puntate, non mancheranno approfondimenti e curiosità sulle hit estive di successo e sulle mete delle vacanze delle celebrities. Fra gli argomenti già annunciati anche un’analisi del fenomeno degli influencer, con il racconto del mondo social dei Ferragnez, e un focus dedicato alle star uscite da X Factor. Nelle puntate interverranno diversi ospiti, alcuni legati al personaggio di puntata, altri, invece, pronti a raccontare il proprio punto di vista sul settore in questione.

"Vite da copertina", Elisabetta Canalis torna in TV

Le riprese di “Vite da copertina” sono già iniziate

Sarebbero già pronte 20 puntate dello show, che andrà in onda a settembre. Elisabetta Canalis è, infatti, al lavoro proprio in questo periodo con le registrazioni. La showgirl sarda (con quasi 3 milioni di follower su Instagram), che ha raccolto il testimone da Rosanna Cancellieri, è pronta a garantire una conduzione completamente rinnovata, come era negli intenti di Sky. In un’intervista a “Sorrisi e Canzoni TV” ha, infatti, dichiarato: «Mancavo da qualche anno dalla TV e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare. Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale». Sarà la prima volta in cui Elisabetta condurrà un programma televisivo da sola. La direttrice di TV8, Antonella D’Errico, ha creduto fortemente in lei, che, ferma da qualche anno, era in attesa della proposta giusta per rilanciare la sua carriera.

"Vite da copertina", Elisabetta Canalis torna in TV

Gli ultimi lavori di Elisabetta Canalis in TV

Elisabetta manca dalla TV dal 2014, quando ha condotto l’ultima edizione di “Zelig Off”. Da allora, si è concentrata sulla famiglia. A settembre dello stesso anno, ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri. Nel 2015 è nata la loro bambina, Skyler Eva, che quest’anno compirà sei anni.

"Vite da copertina", Elisabetta Canalis torna in TV
Il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva

In questi anni, la showgirl sarda ha solo partecipato ad alcuni programmi. Tra questi, il docu-reality “Le Spose di Costantino” su e con Costantino Della Gherardesca, in onda nel 2018, e la prima edizione di “Sanremo Young”. La Canalis, inoltre, ha recitato nella seconda stagione della fiction Mediaset “L’Isola di Pietro” con Gianni Morandi.

Articoli correlati

Don Matteo 12: la trama della sesta puntata con la partecipazione dei The Jackal

Anna Chiara Delle Donne

Elena Sofia Ricci è Rita Levi-Montalcini: domani a Roma l’anteprima assoluta, in TV il 22 novembre

Redazione

Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia il cast della nuova edizione

Redazione

Lascia un commento