Wondernet Magazine
Televisione

“Detto Fatto”: torna Nennella Impiglia con il suo spazio dedicato alla moda e alle scarpe

Nennella Impiglia torna a "Detto Fatto"
Nenella Impiglia, imprenditrice, scrittrice, esperta di costume e, naturalmente, di scarpe, sarà nuovamente tra i protagonisti della nuova edizione 2020 di Detto Fatto.

Nennella Impiglia torna nel fortunato show televisivo di Rai2 condotto da Bianca Guaccero. La poliedrica imprenditrice marchigiana si era fatta già notare nelle scorse stagioni del programma. Nei suoi seguitissimi tutorial, la Impiglia svelava i segreti del mondo delle scarpe.

Nennella Impiglia a Detto Fatto

Dal prossimo 4 novembre, Nennella Impiglia torna con nuovi e attesissimi consigli di moda che, dalle calzature, spazieranno a tutto l’universo fashion.

Nennella Impiglia torna a "Detto Fatto"
Nennella Impiglia con Cecilia Rodriguez e Bianca Guaccero in una passata edizione di Detto Fatto

Uno spazio tutto suo, stilosissimo e accattivante, nel quale Nenella Impiglia potrà, ancora una volta, mostrare quelle caratteristiche che, da sempre, la fanno riconoscere nell’immaginario collettivo come arbiter elegantiae. Classe innata, stile indiscutibile, uno sguardo preciso puntato sulla realtà e, ovviamente, sulle scarpe. Sono questi i tratti dominanti della personalità poliedrica di una donna che, nel corso del tempo, si è fatta apprezzare sugli schermi televisivi per le sue innate capacità comunicative, dispiegate in programmi di successo.

Ancora una volta, l’apporto di Nenella Impiglia sarà determinante e tutto da scoprire. Lo vedremo dalla puntata di Detto Fatto in programma per mercoledì 4 novembre, a partire dalle 14.55.

Articoli correlati

“Canzone segreta”, dal 12 marzo su Rai1 il nuovo show con Serena Rossi

Redazione

Vittorio Grigolo: oltre 4 milioni di telespettatori su Rai1 per l’inno di Mameli nell’Arena di Verona

Redazione

Sanremo 70: gli ospiti e la scaletta della quarta serata del Festival della canzone italiana

Redazione

Lascia un commento