Wondernet Magazine
Televisione

Angela Melillo lascia L’Isola dei Famosi, eliminata ad un passo dalla finale

Angela Melillo eliminata dall'Isola dei Famosi, le dichiarazioni
L'”Isola dei Famosi” verso la finale. Eliminata Angela Melillo, protagonista del reality grazie alla sua grande caparbietà e forza fisica, che le hanno permesso di vincere molte prove e di arrivare ad un passo dalla conclusione del programma targato Mediaset.

Eliminata ad un passo dalla finale. Per Angela Melillo s’interrompe la corsa sulle spiagge hondurene un attimo prima dell’atto conclusivo, ad una sola settimana dalla chiusura del programma diretto da Ilary Blasi, e di cui Angela è stata tra le indiscusse protagoniste al femminile.

Angela Mellilo, una forza invidiabile fino alla fine

Una forza d’animo ma anche fisica invidiabile per l’attrice e ballerina che, nel recente passato, ha calcato i palcoscenici televisivi più importanti d’Italia e che quest’anno, si è rimessa in gioco proprio ne “L’Isola dei Famosi”, affermando al grande pubblico tutta quella caparbietà che in passato l’aveva portata a trionfare nel reality La Talpa. Prima di partire per l’Isola, Angela aveva infatti confessato a Wondernet Magazine:

«Sono pronta a mettermi in gioco e a mostrarmi per ciò che sono. Pronta ad affrontare le sfide e a vincerle. Sono abituata alla fatica fisica dopo anni di danza classica e TV, che ho avuto la fortuna di fare accanto a tanti grandi pigmalioni dello spettacolo»

Angela Melillo eliminata dall'Isola dei Famosi, le dichiarazioni

Non era favorita ma ha lottato come poteva

I bookmakers non remavano in suo favore e forse Angela, esperta e consapevole, ha per questo lasciato vincere i sentimenti e la sua grande voglia di tornare a casa da sua figlia Mia e dal suo compagno Cesare, ma anche da Lexino, il maltesino che non la molla un attimo. «Gli affetti sono importanti. Dopo aver perso i miei genitori è con loro che ho concentrato tutta me stessa ed il mio amore. Non ce la faccio più e, anche se qualcuno rimarrà deluso, voglio tornare a casa da loro», afferma Angela.

Andrea Cerioli e Ignazio Moser primi finalisti

Un’edizione particolare quella di quest’anno, che ha visto un’Isola dal gradimento altalenante e decisamente meno esplosivo rispetto alle scorse edizioni. Nonostante tutto però, il reality volge al termine e prospetta verso la finale i concorrenti Andrea Cerioli e Ignazio Moser, già candidati al titolo e seguiti da Valentina Persia, Awed, Isolde Kostner, Myrea Stabile e Matteo Diamante.

Angela Melillo colpevole di non essersi esposta abbastanza

Anche durante l’uscita però, per Angela Melillo non è mancata la leggera polemica che l’ha vista coinvolta nel reality sin dalle prime battute. Dallo studio infatti, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, insieme alla stessa Blasi, non hanno mai risparmiato frecciatine dirette alla ballerina, colpevole secondo loro di non essersi mai “sporcata” ed esposta abbastanza.

Angela Melillo eliminata dall'Isola dei Famosi, le dichiarazioni

A rispondere ci ha pensato in primis lo staff di Angela dai suoi social, citando l’ultima frase che Zorzi le ha dedicato un attimo prima dell’eliminazione. Una risposta che forse è solo l’inizio di un chiarimento che la concorrente avrà modo di avere al ritorno dall’Honduras.

La risposta dei social alle polemiche in studio

«”Santa fino alla fine”, hanno detto. No, non è questione di santità. A volte è solo questione di umanità. Portare rancore è un’azione che non porta a nulla. Questo viaggio si è compiuto e, dopo un’isola di fatica, torniamo all’isola felice, quella casa in cui condividiamo e viviamo amore senza chiedere nulla in cambio. Essendo solo e soltanto noi stessi. Siamo fieri di te Angela, portatrice sana di buoni sentimenti e di una capacità di ascolto che non appartiene a questo mondo ma, di certo, appartiene a te. Buon ritorno a casa», si legge sulle pagine social di Melillo.

Angela Melillo eliminata dall'Isola dei Famosi, le dichiarazioni

Le parole di Angela Melillo prima di lasciare L’Isola

Poco prima di abbandonare la Palapa, Angela ha dichiarato sorridendo: «Per me arrivare fino qui è stato un successo personale… bisogna prenderla in modo sportivo e sono felice di questa esperienza di vita e di esserci stata», ha dichiarato Angela poco prima di uscire definitivamente, anche rinunciando all’opportunità di restare sulla nascosta isola di Cayo Paloma.

 

Articoli correlati

Omaggio a Vittorio Gassman: nel 20° anniversario della scomparsa, Sky lo celebra con una giornata in suo onore

Redazione

Sanremo 70, la quarta serata del Festival. Bugo e Morgan fuori, Leo Gassman vince tra i giovani

Redazione

“Io e Lei”: sei grandi attrici danno voce a sei grandi artiste del secolo scorso

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento