Wondernet Magazine
Televisione

Nadia e Antonio, Carlotta e Nello: le prime coppie del nuovo Temptation Island con Alessia Marcuzzi

temptation island
I fan di Temptation Island, già in crisi di astinenza per la recente fine del loro reality preferito, possono stare tranquilli. A settembre tornerà in tv con la sua versione “Nip” (interamente composta da fidanzati e fidanzate non appartenenti al mondo dello spettacolo).

Alla conduzione di questa nuova edizione di Temptation Island non troveremo Filippo Bisciglia. Al suo posto, Alessia Marcuzzi.  Il programma andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 9 settembre. Già svelate due delle coppie del cast…

alessia marcuzzi
Photo Credits: Instagram @alessiamarcuzzi

Nello e Carlotta

Mediaset sta trasmettendo i promo della prossima edizione di Temptation Island, dunque è già possibile conoscere alcuni dettagli su due delle coppie in gioco. Nelle prossime settimane verranno svelate le altre.

Intanto, sappiamo che nel cast ci sono Nello e Carlotta, la quale ha scritto al programma per “mettere alle strette” il suo compagno: «Siamo fidanzati da 6 anni e siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona, perché lui è super moderno e non ci pensa proprio».

Difatti il commento di lui fa capire che è decisamente poco propenso: «Lei vuole a tutti i costi sposarsi e invece io sono per la convivenza».

Nadia e Antonio

32 anni lui, 10 di meno lei: a scrivere alla trasmissione è stato proprio Antonio, fidanzato con Nadia da quasi due anni. Antonio ha spiegato di voler capire se è davvero lei la donna giusta, quella con cui costruire un futuro, perché si rende conto che tra loro ci sono davvero molte diversità.

Lui si definisce uno con la testa sulle spalle, mentre di lei racconta che è una ragazzina viziata e piuttosto pigra, anche per quanto riguarda la gestione della casa.

Nadia, dal canto suo, si dice per nulla disposta a diventare la perfetta donna di casa che lava, stira, pulisce e cucina: vuole essere accettata per quello che è.

Temptation Island: i numeri

Filippo Bisciglia ha chiuso la sua settima edizione di Temptation Island con 4.029.000 spettatori pari al 28% di share, nella puntata finale. Un grandissimo successo, non solo in termini televisivi, ma anche di interazioni online: il programma è stato oggetto di meme, parodie, post e dirette social.

filippo bisciglia
Photo Credits: Instagram @filippobisciglia

L’anno scorso Alessia Marcuzzi ha chiuso la sua prima edizione del programma (la seconda interamente composta da VIP, dopo quella di Simona Ventura) con una media di 3.148.000, pari al 19,19% di share.

Articoli correlati

“Lei mi parla ancora”, su Sky il nuovo film di Pupi Avati con Renato Pozzetto e Stefania Sandrelli

Redazione

Sanremo Giovani 2021: si abbassa l’età per partecipare e FIMI storce il naso sulla questione diritti

Giusy Dente

Sarah Scazzi, dopo 10 anni il delitto di Avetrana si trasforma in una serie TV prodotta da Matteo Rovere

Redazione

Lascia un commento