Wondernet Magazine
Televisione

Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini: «Ho dato eco a una cattiveria, chiederò sempre perdono»

Alda D'Eusanio chiede scusa a Laura Pausini
Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini e a suo marito Paolo Carta. Lo fa su Facebook e, prima ancora, privatamente. «Lo rendo noto perché le mie scuse devono essere pubbliche, come pubblica è stata la mia frase infelice».

Unpost di scuse pubblicato nel tardo pomeriggio di martedì 16 febbraio, che in breve fa il giro della rete come un nuovo atto dell’infinita saga GFVip. Parole rilasciate in pubblico, come pubblica è stata la frase infelice che ha pronunciato al Grande Fratello Vip. La giornalista Alda D’Eusanio non si fa sconti per quanto accaduto. Con umiltà e buona dose di prostrazione, chiede pubblicamente perdono a Laura Pausini per aver dato eco ad una chiacchiera che «per prima aveva turbato e angosciato me», dichiara sui suoi social.

Alda D'Eusanio chiede scusa a Laura Pausini

Le parole di Alda D’Eusanio per Laura e Paolo su Facebook

«Cara Laura, non so se questo sia il tuo telefono ma non posso fare trascorrere un altro minuto senza chiederti Scusa». Parole inconfutabili che descrivono lo stato d’animo della giornalista, non abituata a simili vicende. Il suo post fa seguito allo scomodo accadimento avvenuto pochi giorni or sono nella casa di Cinecittà, laddove Alda D’Eusanio si era lasciata andare alla brutta affermazione che, in breve tempo, aveva scatenato la reazione della coppia Pausini-Carta, dando il via all’inevitabile espulsione dell’opinionista di Barbara D’Urso dal gioco. Una pedina importante la D’Eusanio, che avrebbe sicuramente regalato ben altro tipo di parole alla trasmissione condotta da Alfonso Signorini che, suo malgrado, ha dovuto rinunciarvi senza diritto d’appello.

Alda D'Eusanio chiede scusa a Laura Pausini

Sono contenta di sapervi innamorati, chiedo umilmente scusa

«Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi da un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre Perdono», continua il testo scritto nero su bianco, a cui D’Eusanio fa seguito dicendo: «Vorrei dirti molto di più ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole, la provo io solo nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto, Alda D’Eusanio», conclude sommessa la giornalista.

Alda D'Eusanio chiede scusa a Laura Pausini

Un gesto doveroso quello di Alda D’Eusanio nei confronti di Laura Pausini e Paolo Carta

Un gesto dovuto e doveroso, che D’Eusanio vuole condividere con tutti, da quelli che l’hanno additata (giustamente), a quelli che, conoscendola, si sono chiesti cosa stesse accadendo alla giornalista. Forse nella casa è stata troppo trascinata da una situazione di vita particolare, come quella che si vive all’interno del Grande Fratello.

Alda D'Eusanio chiede scusa a Laura Pausini

«Le mie scuse pubbliche, come pubblica è l’offesa», dichiara Alda D’Eusanio

«Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa. Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa», termina Alda nel suo messaggio indirizzato a Laura Pausini e diretto alla sua famiglia.

 

Articoli correlati

Elettra Lamborghini, a dicembre su MTV una serie inedita che racconta la sua vita

Redazione

“New Amsterdam”: da questa sera in prima visione assoluta su Canale 5 i nuovi episodi della seconda stagione

Redazione

Lotteria Italia, questa sera su Rai1 Amadeus presenta lo speciale “I soliti ignoti – Il ritorno”

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento