Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle e il Principe Harry volontari in un inedito look casual: shorts e scarpe da ginnastica

La loro missione da quando sono arrivai negli Stati Uniti è aiutare gli altri. Cosi Meghan Markle e il Principe Harry hanno fatto una rara apparizione pubblica per distribuire materiale scolastico ai bambini di Los Angeles.

Da quando hanno detto addio alla Royal Family ad inizio anno, Meghan Markle e il Principe Harry sono apparsi pochissime volte in pubblico se non in qualche scatto rubato dalla stampa. Ma il più delle volte l’ex coppia reale ha deciso di farsi vedere per rendersi utile per la comunità. La scorsa settimana Meghan e il Principe Harry hanno deciso di dare il loro contributo all’organizzazione no-profit Baby2Baby, che opera nell’area di Los Angeles.

Meghan Markle e il Principe Harry volontari per un giorno

Muniti di mascherine di protezione e guanti contro il covid-19, il Duca e la Duchessa del Sussex hanno trascorso la giornata a distribuire materiale scolastico, libri, zaini e vestiti. Il materiale è stato donato ai bambini che presto dovranno tornare sui banchi di scuola in un periodo storico difficile.

Meghan ed Harry hanno indossato abiti comodi come shorts e camicia bianca e hanno interagito con le persone attraverso i finestrini delle auto. Qualche bambino fortunato è riuscito ad incontrare di persona la coppia, ricevendo materiale e consigli. A documentare l’opera di volontariato della coppia ci ha pensato l’organizzazione Baby2Baby che già in passato ha collaborato con Meghan Markle. Le co-fondatrici Norah Weinstein e Kelly Sawyer Patricof, nell’aprile del 2019, le avevano organizzato un baby shower virtuale per incentivare le donazioni.

Meghan e Harry: una coppia di volontari

Nel corso dei mesi, la coppia ha più volte deciso di aiutare la comunità di Los Angeles donando il loro tempo al volontariato. Durante la pandemia, Harry e Meghan sono stati avvistati mentre distribuivano dei pasti ad alcune famiglie meno abbienti. In quel caso furono le telecamere di sorveglianza a “beccare” il Duca e la Duchessa durante la loro missione.

Articoli correlati

La Regina Elisabetta II compie 94 anni: gli auguri social della Famiglia Reale

Valentina Turci

Meghan Markle, in un video, legge una favola ad Archie per il suo primo compleanno

Valentina Turci

Archie e la villa “a prova di bambino” di Meghan Markle e Harry

Valentina Turci

Lascia un commento