Wondernet Magazine
Cinema

La Royal Family sarà presente alla première del film “No Time To Die”

La Royal Family alla première di “No Time To Die”
Carlo, Camilla, William e Kate Middleton saranno presenti, per la prima volta, alla première del 28 settembre. La Royal Family parteciperà alla prima del film “No Time To Die”.

Che la Royal Family fosse legata al personaggio di James Bond, nel film “007”, non è un mistero. La conferma è avvenuta quando, Daniel Craig in diverse occasioni è stato avvistato con i componenti della Famiglia Reale.

Il 28 settembre, quattro membri della famiglia, ovvero Carlo, Camilla, William e Kate Middleton, saranno presenti alla première di Londra del film “No Time To Die”.

La Royal Family alla première del film “No Time To Die”

L’ultimo protagonista della famosa saga “007” Daniel Craig, in passato ha già avuto modo di imbattersi con la Royal Family. L’attore inglese ha incontrato la Regina in occasione delle Olimpiadi di Londra del 2012, con la quale ha girato una piccola scena. Nel 2019 invece, l’attore ha posato in compagnia del Principe Carlo, alimentando i rumors su un suo possibile cameo nell’ultimo film della saga.

Royal Family: alla première di “No Time To Die”

Alla première di Londra del nuovo capitolo di “007”, quattro componenti della famiglia reale saranno presenti. Il 28 settembre, presso la Royal Albert Hall, Carlo, Camilla, William e Kate saranno in prima fila all’anteprima mondiale di “No Time To Die”.

Il film “No Time To Die” con Daniel Craig

Il primo annuncio del venticinquesimo film sull’agente segreto più famoso al mondo risale agli ultimi mesi del 2019, quando l’attore Daniel Craig è stato avvistato all’aeroporto di Bari per le prime riprese. A causa della pandemia, la data di uscita iniziale, prevista per il 2 aprile 2021, è stata slittata più volte. La data del lancio, del nuovo attesissimo film di James Bond, è ormai ufficiale.

Royal Family: alla première di “No Time To Die”

“No Time To Die” uscirà il 30 settembre in tutti i cinema d’Italia. La pellicola inizierà con l’agente segreto James Bond, ormai fuori servizio, richiamato all’ordine dall’amico Felix Leiter, agente della CIA, che gli chiederà una mano per liberare uno scienziato dalla morsa dei suoi sequestratori. La missione però, si rivelerà più complicata del previsto.

Articoli correlati

Oscar 2022, i pronostici della vigilia: i film e gli interpreti favoriti

Redazione

Tilda Swinton è la protagonista del cortometraggio “La Voz Humana” di Pedro Almodóvar

La Fondazione Prada lancia “Perfect Failures”, una rassegna in streaming di film incompresi

Giusy Dente

Lascia un commento