Wondernet Magazine
Cinema

“No time to die”: rinviata in autunno l’uscita del 25° film della saga di 007

"No time to die", uscita rinviata a ottobre 2021
L’esordio cinematografico di “No time to die” è fissato per l’8 ottobre 2021, anziché il 2 aprile. A causa della pandemia, la Universal è stata costretta a riprogrammare nuovamente la data di uscita del film della saga di 007.

Il 25° film della saga di James Bond, dal titolo “No time to die”, uscirà l’8 ottobre 2021. La Universal aveva deciso di rilasciare il film il 2 aprile, ma il lockdown e la violenta crisi degli Stati Uniti hanno fatto rimandato alla nuova data. Tutto ciò dimostra che i produttori del film – MGM, Universal, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli – desiderano fortemente mantenere in vita la pellicola nelle sale, e non in streaming. Così l’industria hollywoodiana presume quasi certamente che i grandi blockbuster fino in autunno non potranno uscire nelle sale, nonostante siano pronti da tempo.

Il cast di “No time to die”

L’ultimo lungometraggio della saga di 007 arriverà nelle sale in autunno con un ricco cast. Gli attori principali sono: Daniel Craig, Ana de Armas (novella Bond Girl), Rami Malek, e Christoph Waltz. In questo venticinquesimo film dedicato a James Bond, Daniel Craig veste i panni dell’agente 007 per la quinta ed ultima volta.

"No time to die", uscita rinviata a ottobre 2021

Cary Fukunaga dirige la pellicola, mentre Hans Zimmer compone la colonna sonora. Billie Eilish ha firmato il brano principale di “No time to die”. I produttori del film sono Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, i produttori esecutivi Gregg Wilson, Chris Brigham e Andrew Noakes. In Italia il film è distribuito da Universal Pictures.

La trama del nuovo film con James Bond

“No time to die” è ambientato cinque anni più tardi rispetto agli avvenimenti raccontati in “Spectre”. Il film narra la vita ormai tranquilla di James Bond, che si è ritirato dai servizi segreti. La sua tranquillità si interrompe quando un suo amico chiede aiuto per salvare uno scienziato di nome Waldo Obruchev. James Bond deve liberare lo scienziato, rapito da un pericoloso terrorista.

Articoli correlati

Sotto il sole di Riccione: il trailer e le immagini ufficiali del film, dal 1 luglio su Netflix

Anna Chiara Delle Donne

Coronavirus: Tom Cruise bloccato in un hotel a 5 stelle di Venezia

Laura Saltari

Primo Maggio: Anna Foglietta e Pierfrancesco Favino inaugurano “Backstage”, un’iniziativa che celebra il lavoro nel cinema

Redazione

Lascia un commento