Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Belén Rodriguez festeggia 37 anni con una festa in famiglia

Belén Rodriguez festeggia 37 anni
La showgirl Belén Rodriguez ha festeggiato i suoi 37 anni, con una cena intima in compagnia del fidanzato, dei figli, dei parenti e pochi amici.

La showgirl Belén Rodriguez ha spento ieri sera 37 candeline sopra la torta, per festeggiare il suo compleanno. In un ristorante argentino di Milano con amici e parenti, la festeggiata ha organizzato una cena intima.

Nelle foto scattate durante la serata di ieri, Belén è circondata dalle persone a lei più care, tra le quali la piccola Luna Marì, il suo amore Antonino Spinalbese, i genitori mamma Veronica e papà Gustavo. Insieme anche al fratello maggiore Jeremias e alla sorella Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser.

La cena intima per festeggiare il compleanno di Belén Rodriguez

Con due figli, un meraviglioso fidanzato, l’intera famiglia e gli amici più fidati, così Belén Rodriguez ha passato il suo 37esimo compleanno, dicendo anche addio all’estate. Il party intimo ed esclusivo della showgirl si è tenuto in un ristorante argentino in centro a Milano. Belén per l’occasione, ha indossato un tubino decisamente scollato e scosciato, total black. Tanto che nei video e foto su Instagram, mentre cullava la sua secondogenita, non ha lasciato nulla all’immaginazione. Circondata dall’affetto degli amici e stretta tra le braccia di Antonino, la Rodriguez ha passato una notte indimenticabile, di felicità, balli con la sorella Cecilia a brindisi in famiglia.

 Belén Rodriguez festeggia 37 anni

I festeggiamenti hanno proseguito con l’immancabile torta di compleanno e il soffio delle candeline. È insolito vedere sui social, feste intime e con pochi eletti organizzate dai VIP. Belén Rodriguez ha creato un atmosfera intima, piena di amore e affetti in un giorno importante, di un anno importante. La Rodriguez nel 2021 ha incontrato l’amore della sua vita, Antonino Spinalbese. Con il quale la modella argentina è diventata bis mamma, mettendo alla luce la piccola Luna Marì a luglio.

Gli auguri dei suoi cari su Instagram

“Auguro gorda” ha detto Cecilia sbagliando l’italiano e sentendo subito dopo il fidanzato Ignazio in una serie di risate. Il cognato ha ripreso nelle sue stories di Instagram la festeggiata, chiedendole quanti anni avesse compiuto e la showgirl ironicamente ha risposto “40, li porto bene, no?”. Ma gli auguri più dolci in questa giornata speciale, li ha ricevuti dalla sua dolce metà Antonino Spinalbese. Lui su Instagram ha pubblicato un post che ritrae i due in un momento passionale tra i fornelli della cucina. Spinalbese ha scritto: “Ti auguro un anno pieno di felicità… Feliz compleanos muneca”.

 Belén Rodriguez festeggia 37 anni

Articoli correlati

Regé-Jean Page è il nuovo ambassador Longines

Redazione

Kanye West: la carriera e la vita privata del rapper che oggi compie 44 anni

Redazione

Rihanna sulla cover di Vogue Italia in un servizio tutto curato da lei

Redazione

Lascia un commento